800 913 510

Esperienze Addominoplastica

Addominoplastica - esperienze e testimonianze

Molte persone si sono rivolte a SCEB per un intervento di addominoplastica o altri servizi di chirurgia estetica e alcune di esse ci hanno raccontato la loro esperienza rilasciando una testimonianza.

Abbiamo creato questa pagina sul nostro sito perchè crediamo che sia importante condividere l’esperienza dei nostri clienti, la loro testimonianza è molto importante per noi per migliorarci e per chiunque senta il bisogno di leggere ciò che è accaduto ad altri, di ricevere informazioni e notizie reali di come lavoriamo.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che gentilmente ci hanno lasciato un messaggio, una recensione, un giudizio o una esperienza sull'addominoplastica raccontandoci la propria testimonianza.

Esperienze Addominoplastica: Riportiamo di seguito con onestà e senza filtri, le varie recensioni raccolte da varie fonti autorevoli sul web.

Ultime 50 Recensioni Addominoplastica

05/02/2024
fonte:
Raccomando il dott. De Giovanni e la sua equipe per professionalità e organizzazione. Ho eseguito un intervento di lipo addominale ed ho avuto un risultato straordinario superiore alle aspettative. Era impensabile per me realizzare questo desiderio per le mille paure e perché dopo varie visite nessun chirurgo mi trasmetteva sicurezza , quando nel curriculum del dott ho letto che era uno specialista in chirurgia generale non ho avuto dubbi avrei affrontate i miei timori e mi sarei fidata ciecamente di lui. Il mio istinto non mi ha tradito e ad oggi sono felicissima di aver affrontato questo percorso con questa equipe. Lì raccomando con il cuore.
Rossana778788888
30/01/2024
Ho fatto un Lipoadominoplastica il 29/11/2023 e’ stata un esperienza fantastica niente dolore persone meravigliose sia il Dr De Giovanni che la moglie Carolina ho un solo rimpianto aver aspettato tanto tempo per sottopormi all’intervento e di aver conosciuto il Dr De Giovanni solo ora . Grazie di cuore .
Raffa65
16/01/2024
fonte:
Ho eseguito un intervento di lipoaddominoplastica con il dott. De Giovanni presso la clinica di Pisa, risultato superiore ad ogni aspettativa , nessun dolore nel post operatorio e ricovero in day surgery. Grazie ancora. Monia
Rinascite
07/12/2023
Sono stata operata 20 giorni fa di addominoplastica, sono super contenta del risultato. Il dottore de Giovanni e sua moglie Carolina sono stati bravissimi e in qualsiasi momento io avevo bisogno loro c erano. Consiglio vivamente sia per i risultati ottenuti e sia per come mi hanno fatto sentire, e grazie davvero anche a tutto il personale super gentile e disponibile.
Ilaria Stendardo
23/11/2023
Dopo sei mesi da un intervento non riuscito tanto bene ho conosciuto il dr De Giovanni all inizio sembrava un semplice laparocele ma durante l intervento si sono evediensate delle aderenze e l intervento si è prolungato fino a sei ore .È stato fatto un intervento da grande professionista sia sul lato estetico che sul lato chirurgico .Ho riscontrato un lato professionale e umano che certo non si comprano con i soldi .Io mi rIaffiderei al Dott De Giovanni con tutta la mia fiducia ad occhi chiusi PS un grande uomo è sempre affiancato da una grande donna .
GRAZIE DI CUORE BRANDANI CLAUDIO
Claudio Brandani
03/11/2023
fonte:
Devo dire davvero grazie di cuore al dottor Manuel De Giovanni e sua moglie Carolina sono bravissimi professionisti. Mi sono sottoposto ad intervento di addominoplastica e mastopessi e sono felicissimo del risultato avuto. Grazie ancora di cuore, il risultato del tutto naturale. Li conosco da più anni, avendo fatto altri interventi con loro e ogni volta mi ridanno la vita. Grazie, lo rifarei altre mille volte.
Utente registrato
30/07/2023
fonte:
Lipoaddominoplastica il 5 aprile con il dottor De Giovanni dopo una prima visita a Marzo in cui mi ha confermato una importante diastasi con adiposità copiosa nel basso ventre. Operata presso la casa di cura San Rossore di Pisa, una notte di degenza e il mattino dopo tolti anche i drenaggi e tornata a casa. La prima settimana è stata di riposo e moderato dolore, dalla seconda si inizia a tornare alla vita normale. Vale la pena. Il dottore e Carolina sua moglie e nostro angelo custode sono il top. Ragazze operativi con loro senza il minimo dubbio.
Federica Ricotti
13/07/2023
fonte:
MI chiamo Elisa ho 48 anni e mi sono sottoposta ad una addominoplastica per diastasi più lipo-fianchi. Sono stata visitata, operata e seguita dal Dott. Manuel De Giovanni e da Carolina. La mia esperienza non può che essere estremamente positiva, in SCEB ho trovato competenza, professionalità e tanta gentilezza. Sono estremamente soddisfatta del risultato, che a distanza di nemmeno due mesi dall'operazione è quasi al 100%. Il post operatorio è stato assolutamente non traumatico e dopo appena pochi giorni sono tornata fisicamente indipendente. Mi sento di consigliare SCEB a tutti
massimiliano nepori
09/04/2023
fonte:
Ho eseguito un intervento di lipoaddominoplastica in day surgery e da quel giorno sono rinata. Il Dott de giovanni é mio fratello ma non finiró mai di ringraziarlo per l 'eccellente lavoro che ha fatto sul mio addome.. Zero dolore.. Tanta soddisfazione
Sabrina De Giovanni
20/03/2023
fonte:
Intanto inizio col dire che 5 stelle son poche, in realtà non basterebbero le costellazioni. Ho conosciuto SCEB e tutta l equipe grazie a mia sorella che un anno fa si è sottoposta ad un intervento di diastasi e lipoaddominoplastica con il Grandissimo, Bravissimo, Umanissimo Dottor De Giovanni. Io e mia sorella siamo due infermiere e per quanto possa contare poco, fa cmq la differenza, abbiamo l occhio clinico e per noi è stato semplice capire immediatamente che le Mani del Dottor De Giovanni erano le più esperte nelle quali potessimo affidarci. Da sanitario aggiungo che spesso si è a disagio di fronte a un gran Medico, ma in questo caso dalla prima stretta di mano con il Dottor De Giovanni percepisci che prima di tutto, dietro a quel camice c'è un Uomo empatico oltre che super competente ...... E vogliamo parlare del suo super braccio destro? CAROLINA..... una spalla, sempre una parola dolce per placare la mia ansia , sempre presente anche nel post operatorio... Perché lei, ad intervento finito continua ad esserci insieme al Dottor De Giovanni e a tutta la sua equipe.... Grazie anche alla gentilissima e disponibilissima assistente Irene pronta a intervenire per ogni esigenza del pz. Insomma avrei voluto esser meno prolissa ma nn si può perché di bene su SCEB ce n'è molto da dire. Il risultato è garantito, si rinasce come donne, il dolore c'è stato ma sopportabile e nulla che non si possa affrontare soprattutto perché non si è soli ma INSIEME a loro.
Grazie... Sempre Grata
Valentina Romano
07/01/2023
fonte:
Al dott. de Giovanni devo la mia rinascita come donna, dopo 1 parto gemellare.. il mio addome era completamente irriconoscibile. Ho conosciuto la sua equipe tramite una mia cara amica, e farei la stessa scelta miliardi di volte. Sono stata operata al Versilia in day surgery, i dolori post operatori sono stati blandi e super sopportabili. Ringrazio infinitamente tutti voi per il magnifico lavoro svolto. Cristina R.
Cristy71
05/01/2023
fonte:
Ho 28 anni e scrivo questa recensione per farvi trovare il coraggio di dire quel "sì, lo faccio per me stessa”. Dopo un dimagrimento repentino di quasi 30kg, la mia pelle e il mio addome erano praticamente inguardabili, non riuscivo più a riconoscermi e ad accettarmi per nulla al mondo. Ho conosciuto il dottore tramite passaparola e giorno dopo giorno, mi sono documentata sui social, guardando gli splendidi risultati pubblicati e dopo poco ho subito fissato il primo consulto. Da subito, nessuna esitazione, nessun dubbio, nessun ripensamento, ho scelto me stessa, mettendomi al primo posto, ma ho scelto subito SCEB. Un'equipe fantastica, professionale e grintosa. Sono passati 8 mesi dall'intervento e non posso che esserne fiera, ma soprattutto grata allo splendido lavoro effettuato dal Dottore. Grazie, grazie e ancora grazie, per avermi ridato quella sicurezza ormai perduta e quell'amore verso me stessa che da tempo non provavo. Ringrazio il Dottore, Carolina e le splendide assistenti!
GiadaSorre
04/01/2023
fonte:
A maggio 2022 mi sono sottoposta ad intervento di addominoplastica con il dott. Manuel De Giovanni a Pietrasanta. Erano ormai anni che non riuscivo ad accettarmi, a guardarmi allo specchio ma soprattutto a vedermi e non riconoscermi. Nessun tipo di sport, nonostante il mio stile di vita sano, avrebbe riportato indietro l'addome di un tempo, dopo 3 gravidanze. A 6 mesi dall'intervento, posso soltanto ringraziare e benedire il giorno in cui mi sono imbattuta in questa favolosa clinica. Persone squisite, assistenti speciali e di profonda umanità. Ringrazio di cuore tutti, è stata la mia rinascita! Un ringraziamento anche alla clinica Versilia. Giuseppina
GiuseppinaS
28/12/2022
fonte:
Vi voglio ringraziare a tutti perché ho realizzato il mio sogno più grande dopo 3 gravidanze con parto cesareo, ora ho l'addome piatto come quando avevo 20 anni. Il risultato è sempre più bello e finalmente potrò non vergognarmi più al mare. Grazie dottor De Giovanni mi ha ridato la fiducia che avevo perso. Grazie a tutte le assistenti e a Carolina che mi è stata vicina dall'inizio alla fine dell'intervento, siete una garanzia!
pamela_cardis
20/09/2022
fonte:
Non sono tipa da recensire la mia vita, o soprattutto spezzoni riguardo ad essa. Ma in questo caso mi sento di farlo sperando di essere ispirazione per qualcuno che come me ha o avrebbe bisogno di un aiuto per un benessere o un riscatto personale.Quasi due anni fa, mi sono sottoposta a un intervento di lipoaddominoplastica eseguita dal Dottor de Giovanni..la riuscita è stata letteralmente la mia rinascita in quanto non era solo un difetto fisico ma anche emotivo e psicologico . Lui ha fatto sì che finalmente io mi sentissi sicura e a mio aggio nel corpo in cui mi trovavo…successivamente ho eseguito una loposizione ai fianchi, non era necessaria al100% in quanto il lavoro è stato ottimo ma io volevo un ulteriore risultato ovviamente perfetto.ora dopo quasi due anni e quasi nello stesso periodo,ho deciso di prenotare un altro intervento al seno in quanto per perdita di peso e quant’altro bisogna sistemarlo… prima di arrivare al Dottore De Giovanni, ho fatto diversi incontri con altri dottori ma nessuno di essi ha rapito la mia fiducia completa e totale come con lui.. per non parlare poi della gentilezza e schiettezza morale della moglie Carolina che mi ha dato lo stimolo giusto per continuare questo percorso ..anche perché come ho già detto prima, io ero emotivamente e psicologicamente a pezzi di fatto io ogni sera prima di uscire dinanzi allo specchio piangevo a dirotto.. ora finalmente.. dopo 28 anni di camuffamenti vari, so cosa significhi mettere la prima cosa che si trova nell’armadio o semplicemente un vestito..sono due persone molto serie e soprattutto oneste che non stanno lì a tagliuzzare le persone come se fossero pezzetti di carne ma aiutano a capire realmente come poter sistemare questo periodo fisico/emotivo che come me sicuramente qualche altra persona avrà passato.. io sono entrata in sala operatoria tremando a causa di un attacco di panico abbastanza forte e Carolina insieme allo staff del dottore mi hanno calmata rassicurata e soprattutto Carolina mi ha tenuto la mano fino a quando non mi sono addormentata rassicurando anche mia madre per tutto il tempo in cui io ero in sala operatoria…. umanità e professionalità e cio che li contraddistingue ..queste cinque stelle non bastano per rappresentare la mia fiducia nei loro confronti insieme al mio rispetto e anche un po’ di affetto …però devo dire che come mi sono trovata bene con loro purtroppo non posso dire lo stesso del luogo in cui è venuta l’operazione ossia clinica di San Francesco a Galatina..mi hanno letteralmente abbandonata nuda per tutto il tempo.io ho deciso di fare due giorni di giacenza in quanto non riuscivo molto a muovermi e avevo anche i drenaggi..non appena mi sono ripresa dall’anestesia ho rimesso e tutte le infermiere che sono entrate mi hanno lasciata lì nuda con tutto il mio rigurgito addosso fino a quando non è entrato lo stesso dottore insieme alla moglie per medicarmi e sistemarmi la guaina contenitiva ..solo l’ultima notte è passato UN infermiere che vedendomi nuda ha deciso di aiutarmi mettendomi la parte di sopra del pigiama., in più era ancora periodo di covid’quindi in automatico non poteva entrare nessuno nemmeno mia madre..io ero letteralmente sola e non riuscivo a muovermi in quanto il mio intervento è stato abbastanza importante e delicato ,nonostante ciò l’infermiere continuavano a dire se hai bisogno chiama ma la cordicina del campanello era troppo lontano e non riuscivo a raggiungerlo quindi anche se io avessi avuto bisogno di un semplice bicchiere d’acqua dovevo aspettare il momento in cui sarebbero entrate per l’antibiotico e l’antidolorifico.. Detto questo spero che il mio DOC preferito riesca a mettersi in contatto e a collaborar è con una clinica più appropriata e più organizzata e soprattutto un po’ più umana.ci vediamo ad ottobre DOC
Grazya Mercury
31/08/2022
fonte:
Ho 41 anni e 2 anni fa ho avuto l'ultima gravidanza, per la quale ho preso circa 20kg, che ho man mano eliminato con alimentazione corretta e costanti passeggiate. Mio malgrado però, il famoso "scalino" post cesareo, non è andato via e questa situazione mi ha creato molto disagio. Tramite una mia cugina (sua paziente), ho conosciuto il Dott. De Giovanni e mi sono sottoposta a visita da lui in Versilia, circa 5 mesi fa. Onestamente, la scelta migliore che potessi fare negli ultimi anni, il regalo più bello che mi ha fatta rinascere. Da subito sia il dott, che Carolina (sua moglie ed assistente), mi hanno trasmesso sicurezza e tanta professionalità, motivo per il quale mi sono sottoposta a chirurgia. Ad oggi, finalmente, non posso che essere orgogliosa di me stessa e fiera del risultato ottenuto grazie alle mani d'oro del dottore. Un risultato strabiliante, che mi ha ridato tutta la sicurezza perduta. Fidatevi ciecamente! Un abbraccio
Utente registrato
25/08/2022
fonte:
Buonasera, volevo raccontare un po la mia storia...
Il 17/05/2022 mi sono sottoposta ad un intervento di lipoaddominoplastica, questo intervento mi ha cambiata mentalmente ma soprattutto fisicamente. Non vivevo bene,per me era un tormento, un giorno parlando con una mia amica che si era fatto un intervento al seno ,mi consigliò il dottor Emanuel De Giovanni ,così contattò la loro clinica dove sono stati subito disponibili, subito mi hanno fatto sentire sicura e a mio agio ,presi un appuntamento, e finalmente ho fatto l'Intervento, più che intervento lo chiamerei rinascita ,non smetterò mai di ringraziare il dottor Emanuel De Giovanni e sua moglie Carolina, le collaboratrici e anche la mia amica Dania...
Ora posso dire che sono felice e che sto bene con me stessa
Eva Coluccello
08/08/2022
fonte:
Mi sono sottoposta 2 mesi fa a un intervento di addominoplastica e mastopessi additiva. Avevo un addome e un seno cadente dopo aver perso 40 kg. L' intervento è andato benissimo, dopo tanti sacrifici per perdere peso finalmente ora ho un addome piatto e un bel seno. Volevo ringraziare in primis il dottore De Giovanni che ha realizzato il mio sogno, sua moglie Carolina che è una donna da un cuore d' oro e tutta la sua equipe, tutte persone bravissime. Non potevo fare scelta migliore!!
Giada Durante
06/08/2022
fonte:
Dopo 3 gravidanze avevo la pelle completamente lacerata, piena di smagliature e con la pelle in eccesso dovuta al dimagrimento. Purtroppo, non riuscivo più ad accettare questa situazione, e così, tramite un'amica che mi ha anche accompagnata, poichè sua paziente, sono andata in visita dal dott de Giovanni, dove ho conosciuto anche la fantastica moglie Carolina, sua assistente. Il percorso è stato solo in salita, nonchè la mia rinascita. Li ringrazierò sempre per la loro estrema sincerità, bravura, professionalità e schiettezza.Un grazie infinito a tutti, Giorgia!
Utente registrato
02/08/2022
fonte:
Ho perso 40 kg dopo un percorso di dimagrimento senza ricorrere all'intervento bariatrico. Il problema è che dopo aver perso tutti questi kg la mia pancia aveva un aspetto forse peggiore di quanto ero in sovrappeso perché avevo tutta la pelle in eccesso che mi faceva vergognare e non faceva apprezzare lo sforzo fisico e psicologico che ci avevo messo per dimagrire. A 53 anni per un uomo non è facile rimettersi in sesto e ricominciare da capo specialmente dopo una separazione matrimoniale che mi ha fatto cadere in questo baratro. Grazie al Dottor De Giovanni ho potuto fare l'intervento di addominoplastica e ora finalmente è diverso guardarsi allo specchio! ho conosciuto il suo centro su un gruppo Facebook di diastasi e poi l'ho contattato perché l'ho scelto prima ancora di fare la visita con lui. E lo rifarei ancora. Grazie dottore, oggi anche approcciarmi ad una nuova relazione avrà un nuovo sapore fatto di sicurezza e fiducia in me.
giannibarletta
29/07/2022
fonte:
Dopo 2 gravidanze il mio fisico era totalmente cambiato, quel famoso "scalino" del cesareo, mi rendeva insicura tanto da non accettarmi più. Cosi, dopo un passaparola di una mia cara amica, mi sono recata in visita dal Dott. De Giovanni, che con Carolina e le sue assistenti, mi hanno fatta sentire a casa, oltre che capita e rassicurata. L'intervento ha avuto una riuscita spettacolare, ho ripreso poco dopo le normali attività e ad oggi non posso essere più felice di cosi, per aver preso questa decisione! Grazie mille a tutta la SCEB
Utente registrato
27/07/2022
fonte:
Ringrazierò a vita il Dott. De Giovanni, per avermi nuovamente ridato l'immagine di quella me, che era andata ormai perduta, Carolina e tutto lo staff per il supporto morale, la professionalità ed il pensiero costante.È stata la scelta più bella che potessi fare. Risultato strepitoso, grazie infinite SCEB
Utente registrato
07/05/2022
fonte:
Il dott ha letteralmente cambiato la mia vita! mi sono sottoposta ad intervento di ADDOMINOPLASTICA, e cosa devo dire? Uno staff super efficiente, sempre pronto ad ascoltarti, a seguirti passo passo con premura e competenza, a rassicurarti su ogni dubbio o incertezza. Sono rinata, ma soprattutto orgogliosa di averlo fatto, e fiera del risultato ottenuto. In primis, sono fiera di questa nuova mee della mia rinascita. Grazie dottore
Sofia886
13/03/2022
fonte:
Mi sono affidata con fiducia al dottor De Giovanni, e nel mese di aprile, a Pietrasanta, mi sono sottoposta ad una lipoaddominoplastica ... Ad oggi sono passati tre mesi ed i risultati sono incredibili. Adesso mi guardo allo specchio e sono orgogliosa del mio corpo. Che cosa potrei dire se non grazie al dottore che con le sue mani mi ha regalato un sogno e un grazie anche a tutto lo staff per la gentilezza che vi contraddistingue.
Elena Fioriti
10/03/2022
fonte:
Sono mamma di tre splendidi bambini ..quindi tre gravidanze..tre tagli cesarei...il mio addome non era più lo stesso..solo tanta tanta inadeguatezza ..poi un giorno una decisione importante...quella di sottopormi a una lipoaddominoplastica...pensavo ho paura..chissà come sarà..chissa il dopo....paura svanita quando ad operarmi circa 8 giorno fa è stata una persona eccezionale...un chirurgo a dir poco eccellente...non avrei potuto scegliere di meglio !❤️..è per questo che non finirò mai di ringraziarti dott.Manuel De Giovanni oltre che per il tuo operato per la bella persona che sei🥰...un forte abbraccio sentito va a Carolina..donna sempre attenta al paziente...riesce a trovare la parola giusta nel giusto momento e l abbraccio di cui hai bisogno prima di entrare in sala operatoria che solo lei in quel momento poteva darmi...e la prima persona che mi sono ritrovata vicina quando una volta in camera...mi ha detto la tua pancia è bellissima...ecco che li ancora un po rintontita il mio sorriso è tornato...GRAZIEEEE....il mio ringraziamento va anche ad Irene sempre pronta a rispondere ad ogni mio dubbio ...grazie ancora🥰....
VI SCEGLIEREI ALTRE MILLE VOLTE....❤️❤️❤️
Valentina Solfrizzi
05/03/2022
fonte:
Vorrei ringraziare ancora il Dottor De Giovanni e tutto lo staff, da anestesista, infermieri, assistenti e moglie del dottore, per aver tolto tutta l'ansia e le preoccupazioni che avevo il giorno del mio intervento. Erano anni che aspettavo di poter dire finalmente è fatta. Mi sono sottoposto ad intervento di addominoplastica dopo aver perso diversi chili, questo disagio ormai mi accompagnava da tre anni, poi finalmente ho incontrato il chirurgo giusto che mi ha ispirato fiducia dal primo incontro. Ero molto terrorizzato all'idea del post operatorio, nonostante abbia sentito alcuni pareri di pazienti operati dal Dottore De Giovanni che mi facevano sembrare il tutto abbastanza facile, ed effettivamente così è stato. In sala operatoria sono stati tutti veramente fantastici, ero molto agitato ma sono riusciti a mettermi a mio agio e ricordo di essermi addormentato serenamente e scherzando con tutti. Effettivamente il post operatorio non è stato doloroso, né invalidante. I drenaggi che mi hanno posizionato credevo che mi avrebbero dato problemi, invece così non è stato. È passato quasi un anno e sono pienamente soddisfatto del risultato. Grazie dottore e a tutto lo staff!
sebastian85
16/02/2022
fonte:
La mia rinascita.
A causa di problemi ormonali (sono in cura a Pisa da anni) ho accumulato grasso sull'addome e fianchi.
Nonostante diete di ogni tipo quel grasso lì rimaneva.
Non avevo più una forma e non mi sentivo più a mio agio.
Poi mi sono decisa e il Dott. De Giovanni è stato sincero onesto e questa cosa mi è piaciuta molto.
La mia trasformazione è stata incredibile.
Ora posso permettermi vestiti che prima neanche guardavo.
Ho letteralmente dovuto cambiare l'armadio.
E la mia autostima è alle stelle.
Chiunque sia in dubbio... non siatelo più!
Fatelo solo per voi però... non per gli altri.
Con il Dott. De Giovanni andate sul sicuro su tutti gli aspetti.
Federica Fregosi
06/02/2022
fonte:
Erano anni che soffrivo nel vedermi riflessa allo specchio, poi finalmente non lo credevo possibile, ma è arrivata la rinascita. Ho avuto la fortuna di affidarmi al Dottor De Giovanni e alle sue mani magiche, per ridare forma al mio addome. Avevo perso diversi chili e, nonostante palestra e trattamenti, avevo la pancia "sblusata". Non mi accettavo più e odiavo l'estate più che mai. Non finirò mai di ringraziare il dottore e la SCEB per avermi ridato la felicità di poter indossare dei vestiti più femminili, cosa che ormai avevo accantonato. Cicatrizzazione perfetta, pancia piatta e pronta finalmente per la prova costume anche io!! Post operatorio per niente difficile, contrariamente a come mi aspettavo, in piedi da subito e dolore quasi zero. Veramente grazie infinite!
racky69
05/08/2021
fonte:
Buonasera, mi chiamo Mariangela e vorrei essere d'aiuto a chi vive grandi disagi a causa del proprio aspetto fisico. Ho sofferto anch'io per questo motivo ma grazie al dottore De Giovanni posso dire che è solo un brutto ricordo. Un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica, per circa due settimane ho rifiutato di guardarmi allo specchio, mi bastava toccarmi e sapere di essere piatta, di non avere quel gonfiore e quell'eccesso di pelle che mi sono ritrovata dopo tre gravidanze. Poi la gioia immensa quando anche guardandomi ho realizzato di aver ottenuto i risultati tanto sperati. Non conoscevo il dottore, mi sono affidata al mio istinto che anche questa volta non mi ha tradito. Non posso fare a meno di ringraziare il professionista umile, gentile e generoso che ha saputo chiarire ogni mio dubbio, la sua equipe (clinica San Francesco ,Galatina) e in particolare Carolina perché dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. Grazieeeee
susyturi
16/06/2021
fonte:
❤️❤️Da tempo aspettavo questo giorno , ho eseguito un mese fa un'intervento di addominoplastica e liposuzione fianchi operata dal dott De Giovanni . Il mio non è solo ringraziamento per il lavoro eseguito risultato ottimo ma per come mi sono sentita trattata da tutta l'equipe che giorno e notte sono stati a mia disposizione. non ho avvertito nessun dolore nel post operatorio e dopo una notte di degenza sono potuta tornare a casa dai miei figli e riprendere la mia vita . Un grazie a tutti e al dott del mio cuore
eleonoradeblaco
18/05/2021
fonte:
Buonasera, è arrivato il momento di condividere la mia esperienza soddisfacente di chirurgia estetica. Il 09/03/21 mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica con il Dott. De Giovanni Manuel, pur essendo della Puglia il dottore mi ha suggerito di seguirlo in una clinica della Toscana nel suo paese nativo, è stata una delle scelte più belle della mia vita. Sono stata operata nella clinica Versilia Day Surgery a Pietrasanta , una grande organizzazione dei veri professionisti, mi sono sentita subito a mio agio, sono stata seguita e rassicurata subito, sono entrata in sala operatoria con una grande serenità, circondata dall’anestesista un angelo, il Dott. De Giovanni e la sua assistente Carolina sua moglie. È andato tutto bene, intervento perfetto, ripresa rapida, soddisfatta in tutto, sono stata seguita telefonicamente prima e dopo l’intervento da Tiziana una persona splendida. Consiglio il Dott. De Giovanni Manuel è tutta la sua equipe 🔝🔝
Giovanna Daniela Filograsso
01/05/2021
fonte:
Sono stata operata il 2 marzo (14 giorni fa) dal dottor Manuel De Giovanni. Un bell'intervento: addominoplastica, mastoplastica additiva e liposuzione alle ginocchia. Ero un po' preoccupata per il recupero ed il dottore mi ha da subito rassicurata, ad oggi aggiungerei GIUSTAMENTE! Post operatorio da favola, quasi del tutto indolore e quasi da subito in autonomia. Per ciò che riguarda i risultati, che dire? Sono estremamente contenta e soddisfatta, anche le cicatrici sono perfette, pulite e lineari.
L'intero staff è impeccabile, a partire dal dottore che già dal primo momento ispira fiducia e tranquillità, quelle che solo un vero professionista può trasmettere. Le sue mani hanno compiuto un vero e proprio miracolo sul mio corpo!
Un particolare riconoscimento è doveroso per Carolina e Irene, sempre disponibili a chiarire qualsiasi dubbio e a stare vicino ai pazienti, con massima cordialità e professionalità. Consiglio questa équipe su tutte, hanno realizzato il mio sogno nel modo meno invasivo e doloroso possibile. A sole due settimane dall'intervento sono tornata alla mia solita vita, ma con una nuova gioia e sicurezza negli occhi.
Le mie prime parole appena uscita dalla sala operatoria sono state di ringraziamento a questo meraviglioso staff e da allora non ho mai smesso di esprimere la mia gratitudine.
Federica Piccirilli
15/02/2021
fonte:
Raccomandere il Dottor De Giovanni per serietà, professionalità e bravura. Ho realizzato un sogno! E il risultato è eccellente. Mi sono operata di addominoplastica e mastoplastica in un solo intervento in anestesia locale con sedazione. Dopo 10h dall'intervento ero in macchina e da Roma sono tornata in Toscana con dolore pari a zero. Grazie ancora, lo raccomando vivamente.
dafnerefidro
22/01/2021
fonte:
Sono Donatella e mi sono sottoposta ad intervento di lipoaddominoplastica, dopo che ho avuto 3 gravidanze (di cui un parto gemellare).
La mia pancia era diventata inguardabile ed inoltre stavo iniziando a riscontrare anche problemi funzionali.
Grazie al Dottore De Giovanni ho ritrovato il mio equilibrio, sono stata seguita in maniera scrupolosa dalla sua assistente prima e dopo l’ intervento in qualsiasi momento.
Il risultato parla da solo. Ventre piatto!! Staff meraviglioso!
Donatella Persico
15/12/2020
fonte:
Il 18 agosto scorso ho effettuato una visita presso la Clinica San Francesco in Galatina con il dottor De Giovanni. Una persona piacevole, gentile, cordiale che mi ha delucidato tutte le fasi dell'intervento di addominoplastica e consigliato in base al mio caso la tecnica che eseguirà con professionalità e competenza esaudendo ogni mia incertezza.
Elii9
19/11/2020
fonte:

Addominoplastica: nuovo addome per una nuova vita Dott. Manuel De Giovanni a Lecce

L’ età , la gravidanza, i cambi di peso hanno danneggiato il mio addome fino a colpire la mia autostima.
Nonostante esercizio fisico continuo e diete seguite, il grasso che rendeva poco piacevole il mio addome non spariva. Ad un certo punto mi sono resa conto che solo la chirurgia estetica poteva essere una soluzione al mio problema.
Mi sono rivolta con molta vergogna al Dott. De Giovanni Manuel, il quale molto professionalmente, mi ha consigliato di sottopormi ad un intervento di lipo addominoplastica. Dopo l’ intervento il risultato è stato sin dal primo momento evidente e sono ritornata alla vita quotidiana dopo pochissimi giorni.
Sono molto soddisfatta e ho riconquistato fiducia in me stessa! :)
fra71
05/11/2020
fonte:

addominoplastica e blefaroplastica con Dott.Manuel De Giovanni

Sono una donna di 53 anni e ho fatto circa 5 mesi fa l’ intervento combinato di addominoplastica e blefaroplastica e sono convinta che sia stata una delle decisioni migliori che io abbia potuto prendere! Il post operatorio é stato abbastanza semplice, le cicatrici erano abbastanza infiammate ma ora sono praticamente INVISIBILI!
Il risultato é straordinario. La mia pancia é piatta e i miei occhi sono ben in vista!
I migliori soldi che abbia mai speso! Grazie al Dottore De Giovanni e al suo magnifico Staff SCEB!
Anonimo
05/10/2020
fonte:

Addominoplastica-Risultato strepitoso

Sono stata operata dal Dott. De Giovanni presso la clinica San Francesco di Galatina e posso dire che quello che mi ha colpito sin dall’ inizio è stata la sua correttezza e la sua professionalità, dovuta sicuramente alla sua consolidata esperienza.
Oggi mi ritrovo un addome esclusivamente piatto e sono molto soddisfatta del mio risultato. Post operatorio tranquillo e indolore!
Sono assolutamente convinta che per qualsiasi altro tipo di intervento mi rivolgerò nuovamente a lui.
Anonimo
25/09/2020
fonte:

Sogno realizzato

In tutta la mia vita ho sempre sognato di avere un ventre piatto e ora posso finalmente dire che ho realizzato uno dei miei sogni piú belli!!!
Dopo 2 gravidanze il mio corpo é peggiorato per via della diastasi e ho deciso di sottopormi all’ intervento di addominoplastica col Dott. De Giovanni che sian da subito mi ha capita e mi ha seguita passo dopo passo fino al giorno piu bello ed emozionante della mia vita!!
Ad oggi devo a lui e a tutta la sua meravigliosa equipe la mia nuova vita! :-)
Anonimo
02/09/2020
fonte:

Addominoplastica per diastasi addominale: Pancia perfetta!

Dopo ben 3 gravidanze con conseguenti parti naturali, mi è stata riscontrata una brutta diastasi.
La mia pancia era molto sporgente, talmente tanto che se i miei figli da una parte mi hanno regalato la gioia di vivere dall’altra la mia vita è stata condannata all’ insofferenza totale. Vivevo in pieno disagio e per questo motivo ho deciso di fare qualcosa.
Tra le tante accurate ricerche ho letto su internet del Dottor De Giovanni Manuel. Ho deciso di affidare a lui la mia stessa vita sottoponendomi ad un intervento di addominoplastica.
Sono stata seguita costantemente dalla sua equipe anche dal punto di vista economico con la pratica di finanziamento!
Ora sono entusiasta del mio nuovo corpo, non ho mai avuto una pancia cosí piatta e tirata e questo lo devo solo al magnifico Staff di SCEB!
Anonimo
20/08/2020
fonte:
Esperienza e disponibilità assoluta. Intervento di addominoplastica riuscito alla perfezione. Soddisfatto di tutto lo staff e del dott. De Giovanni. Grazie per aver reso il mio sogno realtà!
DanieleP80
03/08/2020
fonte:

Rinascita dopo l'addominoplastica

Ad 1 anno e mezzo dalla nascita del mio primo figlio e dopo una sofferenza causata da una brutta metamorfosi che ho subito dopo il parto ho finalmente contattato diversi chirurghi fino a quando mi sono decisa di sottopormi all’ intervento di Addominoplastica col dottore De Giovanni, premiato come miglior “Addominoplastica” in assoluto.
L’ intervento non è stato traumatico, i dolori del post operatorio sono stati lievi e dopo pochi giorni avevo già ripreso la mia attività quotidiana.
La ripresa è super veloce e indolore, l’unica accortezza è quella di tenere i drenaggi per qualche giorno e una guaina contenitiva.
Consiglio vivamente il dottore e tutto il suo Staff!
Anonimo
16/07/2020
fonte:

Ventre piatto post gravidanza

Ciao a tutti, sono Jessica, mi sono sottoposta all’ intervento di Addominoplastica circa 2 mesi fa presso la Clinica di San Francesco a Galatina.
Sento la necessità di raccontare la mia esperienza che è stata semplice e molto emozionante.
Dopo 2 parti in 3 anni non riuscivo più ad accettare il mio corpo e mi sentivo a disagio con tutti e in qualsiasi circostanza.
Dopo varie ricerche e diverse consulenze con vari chirurghi con cifre astronomiche mi ero completamente rassegnata.
Ma, da quando mi sono iscritta e ho chiesto un preventivo attraverso questo portale, sono subito stata contattata da un’ assistente del dottore, la quale molto gentilmente mi ha consigliato di fare una consulenza a titolo gratuito col dottore in persona! ☺️
Così, rassicurata per il tipo di intervento ho deciso di intraprendere un nuovo percorso che in pochissimo tempo ha cambiato il mio corpo e la mia vita in meglio.
Il dottore De Giovanni con le sue tecniche all’ avanguardia, la Clinica e a tutta la sua equipe meravigliosa sono stati e resteranno la mia ancora di salvezza ! ⚓️ 😍
Jessica
15/07/2020
fonte:
Solo perché molte persone che come me hanno bisogno d'aiuto da parte di un vero specialista possano avvalersi della mia esperienza per conoscere meglio il Dottore Manuel De Giovani voglio condividere il mio trascorso.... Ho 28 anni e mi chiamo Lisa, dopo due gravidanze il mio corpo è cambiato clamorosamente il seno devastato per l'allattamento e l'addome anche peggio, non avevo referenze, ho deciso di girare per avere pareri medici fino a quando ho conosciuto il Dottore che ha preso a cuore il mio caso e mi ha seguita moltissimo rispondendo a tutti i miei quesiti e anche umanamente dandomi un gran appoggio. É passata solo una settimana dai miei due interventi combinati di addominoplastica e mastoplastica ed io sono super felice, il mio corpo é cambiato ed è bellissimo i risultati sono meravigliosi! Un seno molto naturale e un addome piatto! La cicatrice dell'addome bassissima e sottile, quelle due piccolissime incisioni al seno praticamente inesistenti... Credo di essere estata molto fortunata e di aver saputo ben scegliere a chi affidarmi, avevo paura di tutto anche di un prelievo ma appena sono arrivata in clinica c'era Carolina che é stata con me e poi in sala il dottore che non mi ha mai lasciata sola un secondo. Ho scritto la mia esperienza e non per ringraziare il dottore dato che personalmente l'ho fatto mille volte ma per tutte le persone che hanno i timori che ho avuto io augurandomi di poter aiutare nella scelta di chi sarà il responsabile dei propri cambiamenti... Esistono molti dottori ma io ho incontrato un vero professionista! Ora vado a ricominciare la mia vita con il mio corpo finalmente in armonia
Elena5412
02/07/2020
fonte:

Addominoplastica con Dott. De Giovanni

Sono stata operata di liposuzione e addominoplastica dal dott .De Giovanni presso la clinica San Francesco di Galatina i primi di Maggio e ieri dopo neppure un mese sono andata al mare con un costume che un anno fà non mi sognavo neppure di potermi provare chiusa in un camerino . Contrariamente a tutto quello che mi era stato detto , che avevo letto su vari gruppi fb , che mi avevano comunicato le varie segretarie di studi medici dove avevo inoltrato per mail richiesta di informazioni , ho avuto una fantastica esperienza.
Anestesia epidurale , mentre il dott mi operava ho ascoltato i queen che adoro , ho potuto parlare e ridere con l’equipe che mi ha trasmesso una serenità disarmante . L’intervento è durato circa un paio di ore ma il tempo è volato , la sicurezza e la profesionalità del dott mi ha fatto talmente rilassare che quando tutto è finito mi è pure dispiaciuto .il giorno dopo senza nessun dolore con la panciera sono tornata a casa e non mi sono fermata un minuto avendo 2 figli con 1000 esigenze . Il risultato è sorprendente , superiore ad ogni aspettativa , tutti dico tutti sono rimasti entusiasti nel vedermi trasformata e felice , radiosa, con un ombelico bellissimo tanto che nessuno si accorge del mio intervento se non mostro la ferita che è un po’ lunga ma che nascondo dagli slip .
Mi rivolgo a tutte quelle persone che come me hanno per varie motivi un disagio come ho portato io per tanti anni , dopo varie ricerche mio cognato che è un cardiologo mi ha consigliato il dott de Giovanni che è un chirugo generale oltre che plastico rassicurandomi che per la chirurgia della parete con diastasi ci voleva un medico con un esperienza importante e cosi è stato , una vera passeggiata
Grazie a tutto lo staff , dott rimarrà sempre nel mio cuore
Simonabaltiemoli
29/06/2020
fonte:
Ho sempre sognato di avere un ventre piatto e ora ho finalmente realizzato il mio SOGNO! Dopo 1 gravidanza il mio corpo è cambiato per via della diastasi e ho deciso di sottopormi all’ intervento di addominoplastica col Dott. De Giovanni che sin da subito mi ha capita e mi ha ispirato fiducia, sono stata seguita da un assistente passo dopo passo fino al giorno più bello e d emozionante della mia vita! Devo a lui e a tutta la sua meravigliosa equipe, una nuova vita.
elena43100
26/06/2020
fonte:
mi sono operata il 29 marzo 2018 e a 12 giorni dell'intervento di addominoplastica con liposuzione fianchi e addome non posso che essere ENTUSIASTA del risultato. Il Dott. De Giovanni (a cui farei veramente un monumento) e a cui sarò eternamente grata, è una persona fantastica...la moglie Carolina sua assistente è una persona molto competente e squisita che ti segue giorno dopo giorno sabato e domenica compresi, sempre disponibile. Fa riflettere questo fatto: dovevo fare la terza medicazione e per ragioni varie la clinica era chiusa. Il Dott. De Giovanni con sua moglie sono VENUTI A CASA MIA. Da Pistoia a Sarzana ....penso di non dover aggiungere altro. Consiglio sicuramente al 100% questo bravissimo dottore e tutte la sua équipe compreso il dott. Mirco un anestesista fantastico. Altra cosa fondamentale è che NON HO sentito nessun dolore nonostante la mia cicatrice sia molto lunga e vada da fianco a fianco . Addirittura ho smesso la tachipirina 3 giorni prima. Se chi legge ha intenzione di fare questo intervento consiglio vivamente di contattare questo Dottore.
teresa7218
12/06/2020
fonte:
Cosa raccontare???dire che il dottor Manuel De Giovanni, Carolina, tutta la sua splendida equipe e Tiziana mi hanno restituito il sorriso e' dire poco ..dopo una dieta, dura e lunga mi sono decisa di sottopormi all'intervento di addominoplastica. Risultato? Sorprende...non mi riconosco neanche più!!cosa dire al dottor De Giovanni se non grazie di cuore per la professionalità,la pazienza, l'umanità dimostrata.. ringrazio Carolina per essermi stata sempre affianco nella mia scelta e TIziana sempre gentile e professionale..che dire di più se non :Grazieeee!!i sogni si avverano!
valentina zinnari
10/06/2020
fonte:
É il miglio DoTTORE che abbia mai conosciuto l'unico davvero che sá fare bene il suo lavoro, molto colto grande esperienza e professionalità ed é un dottore che a differenza di altri capisci che ama fare il suo lavoro quindi lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare un intervento di chirurgia.
elenadevis
03/06/2020
fonte:
Raccomando l'Equipe del dott De Giovanni da paziente e non da medico dal momento che per me non è stato assolutamente facile scegliere il collega a cui affidarmi sapendo chiaramente cosa avrei dovuto affrontare . volutamente non ho interpellato amici e conoscenti ma ho analizzato il curriculum e le esperienze del collega prima di avere un colloquio. In prima visita ho subito fissato l'intervento ,ho trovato un dott preparato ,umano,disponibile ,umile ( non sapeva ancora di cosa mi occupavo). L' intervento di addominoplastica non è stato assolutamente doloroso ,il gior o dopo ero in piedi con i drenaggi . Massima soddisfazione , grazie per l'umanità dimostrata dalla' intera equipe .
Titti87
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA
Senza alcun impegno, contattaci per parlare del tuo caso specifico.

    RICHIAMAMI
    Inserisci il numero per essere ricontattato

      Inserendo il numero telefonico autorizzi al trattamento dei datiinseriti. Privacy

      Num. Verde
      Contatti
      WhatsApp