Mastoplastica Additiva prima e dopo

Video intervista - prima dopo intervento di mastoplastica additiva.

Prima
Intervento di mastoplastica additiva protesi 340 360 per leggera asimmetria
videointervista dopo
Prima
videointervista dopo

Video intervista - prima dopo intervento di mastoplastica additiva.

Intervento di sostituzione protesi su paziente operata da altro chirurgo, al 2' anno prima con Round Block e protesi motiva 500 ergonomiche

Prima dopo intervento di mastoplastica additiva.

Intervento correttivo di Mastoplastica additiva con protesi ergonomiche della Motiva

Video prima dopo intervento di mastoplastica additiva.

Prima Dopo Mastoplastica

Sfoglia la galleria di alcune referenze prima e dopo l'intervento di Mastoplastica
disclaimer - I risultati sono soggettivi e possono variare da persona a persona

Cosa dicono i nostri pazienti

Opinioni, recensioni e testimonianze mastoplastica
Vedi tutte le esperienze sulla mastoplastica

Ultime 3 recensioni

17/02/2022
fonte:
Ho deciso di sottopormi alla rino-settoplastica qualche mese fa. Cercando uno specialista tramite Guidaestetica.it mi sono imbattuta nel profilo del Dottor De Giovanni. Leggendo le recensioni ho da subito capito la professionalità e la serietà di tutto lo staff e della struttura. Ebbene sì, a distanza di quattro mesi dal mio intervento, posso confermare che il Dottore è davvero un Professionista, con la "P" maiuscola. Ai suoi collaboratori, a partire dalla moglie Carolina, posso solo che dire grazie per la loro disponibilità e gentilezza. Infine, per quanto riguarda il risultato dell'intervento, mi ritengo davvero molto soddisfatta perché le proporzioni del mio viso sono state rispettate a regola d'arte e tutto è molto naturale.
A chi avesse ancora qualche timore o qualche incertezza nel sottoporsi a questo tipo di intervento mi sento di dire affidatevi a SCEB e non abbiate paura.... Sarà un percorso bellissimo.
Linda Fusarò
03/02/2022
fonte:
Il mio percorso con la mastoplastica additiva è stato lungo e tortuoso.
Ho sofferto per anni di mastodinia causata da un dislocamento della protesi e una contrattura mammaria , insorti dopo una mastoplastica additiva primaria , eseguita nella mia regione (Piemonte).
Dopo infinite visite specialistiche ho avuto il piacere di conoscere l' Equipe Sceb e il Dottor Manuel De Giovanni.
Lui ha subito inquadrato il problema e la revisione secondaria a cui mi ha sottoposto ha risolto tutte le problematiche che mi trascinavo da anni.
Ora ho finalmente un seno bello e sano.
Spostarsi di regione e raggiungere la Toscana per farmi seguire da lui è stata la scelta migliore che potessi fare.
Cristina C
19/01/2022
fonte:
A maggio 2021 sono stata Operata per la mia seconda mastoplastica additiva dal Dottor Manuel de Giovanni. Il primo intervento l ho fatto all età di 16 anni , a causa di una malformazione . Passati quasi 20 anni ho deciso di sostituire le protesi e dopo alcune visite con vari chirurghi la mia scelta e’ stata il Dottor De Giovanni . Sin da subito , sono stata tranquillizzata da Carolina e da tutto lo staff , dato che ero terrorizzata , all’ idea di dove fare un intervento che 20 anni prima per me era stato molto doloroso . Mi hanno seguito in tutto il percorso, pre e post operatorio .Intervento riuscito perfettamente . Dottor de Giovanni e’ davvero un professionista . Consiglio a tutti la Clinica a Pietrasanta in Toscana , efficienza , pulizia , professionalità . Per qualsiasi altro tipo di intervento mi farò operare in quella clinica e sicuramente dal Dottor Manuel De Giovanni .
Cristina Agl

Num. Verde
Contatti
WhatsApp