Depilazione laser

Epilazione laser viso e corpo

 

Sceb utilizza tecnologia di ultima generazione anche per i servizi di medicina estetica.

Grazie ad un prodotto che rappresenta la soluzione per l'epilazione. Rapido, Sicuro e Intelligente.

SCEB, epilazione laser a Bari e Lecce

SCEB è la soluzione professionale per chiunque stia cercando un sistema di epilazione laser in Puglia, con risultati permanenti nel tempo e senza provare dolore durante il trattamento. L'innovativo laser Soprano Titanium è disponibile nelle nostre sedi SCEB in Puglia, facilmente raggiungibili da Bari, Lecce, Brindisi, Foggia, Taranto e dalla provincia di Barletta-Andria-Trani.

Puoi contare sull'affidabilità e la competenza di SCEB, clinica di chirurgia estetica, per liberarti del problema dei peli superflui. Possiamo svolgere sedute di epilazione laser per le diverse parti del corpo:

  • Epilazione laser totale
  • Epilazione inguine uomo
  • Epilazione laser gambe
  • Epilazione laser inguine
  • Epilazione laser viso.

La differenza fra i sistemi di depilazione tradizionale e l'epilazione laser è proprio la differenza di azione: la depilazione, che sia ceretta, creme depilatorie o rasoio, va ad eliminare il pelo in superficie, tagliando in pratica la parte visibile. L'epilazione laser, al contrario, agisce sul bulbo del follicolo pilifero, rendendo impossibile la ricrescita del pelo.

Soprano Titanium

Il laser che ha rivoluzionato l’epilazione.
  • 3 lunghezze d’onda laser in un unico applicatore
  • Sistema di raffreddamento continuo ICE™ Plus
  • Spot di 4 cm² per un trattamento ultrarapido
  • Adatto a ogni fototipo e alla pelle abbronzata
Laser per la Chirurgia e la Medicina estetica, depilazione indolore adatta a tutti i tipi di pelle, utilizzabile anche su pelle abbronzata, riesce a percepire anche i peli più chiari e sottili.

epilazione laser del tutto indolore

La tecnologia ICE™ Plus raffredda continuamente la pelle e rende stabile la temperatura durante l’intero trattamento. La punta in zaffiro freddo ICE™ Plus minimizza i rischi epidermici e mantiene il calore all’interno del derma dove vengono trattati i follicoli piliferi.

La temperatura rimane controllata e costante, Per i pazienti, questo si traduce in un’esperienza completamente indolore.

Epilazione laser, per una rimozione permanente dei peli superflui

L'epilazione laser si è sempre più perfezionata nel corso degli anni, e può oggi contare su tecniche innovative che la rendono la forma di epilazione permanente sicuramente più efficace e sicura. Le apparecchiature utilizzate vanno ad agire sul bulbo pilifero, impedendo di fatto la ricrescita del pelo per un periodo di tempo alquanto lungo.

Il nuovo laser dotato di tecnologia ICE™ Plus si adatta alle varie tipologie di pelle, grazie all'utilizzo di specifiche lunghezze d'onda: in questo modo è possibile garantire risultati ottimali e un trattamento indolore, sempre nel rispetto della sicurezza della pelle del paziente.

Durante ogni seduta di epilazione laser, il macchinario genera un fascio di luce che va a colpire il bulbo pilifero, scaldando il fusto del pelo, tanto da indebolirlo e inibire progressivamente la ricrescita.

La peluria si dirada e i peli diventano più sottili, la ricrescita viene rallentata, così che la pelle appare liscia e perfettamente depilata. L'epilazione definitiva è ideale per quelle persone che non vogliono sottoporsi con frequenza ai metodi di depilazione più tradizionali, come la ceretta, o non vogliano utilizzare le lamette.

Soprattutto le persone che, dopo l'utilizzo del rasoio, soffrono di irritazioni della pelle e follicoliti, trovano nell'epilazione laser permanente un alleato infallibile per liberarsi dei peli superflui e di tutti i fastidi legati alla loro eliminazione.

Epilazione definitiva: quante sedute ci vogliono?

I risultati dell'epilazione laser sono visibili già dopo la prima seduta ma, al fine di ottenere un risultato definitivo e permanente nel tempo, sono necessarie più sedute, che andranno progressivamente a indebolire e inibire la ricrescita dei peli.

Il numero e la frequenza delle sedute dipendono da vari fattori, quali il tipo di pelle, la distribuzione e lo spessore dei peli, la risposta al laser, che può essere personale e può variare per cause fisiologiche e ormonali, in base al periodo in cui ci si sottopone al trattamento.

Per questo è fondamentale affidarsi a professionisti. Solo una consulenza specialistica può permettere all'operatore, adeguatamente formato, di stabilire il piano di intervento più idoneo per ogni specifico caso.

L'epilazione di parti del corpo più piccole, come l'epilazione dei baffetti, richiedono normalmente poche sedute. Parti più ampie, come le gambe, o l'epilazione totale dell'inguine o l'epilazione delle parti intime dell'uomo, richiedono fra le 7 e le 10 sedute. L'intervallo consigliato fra una seduta e l'altra è di circa 30/40 giorni.

La durata dell'epilazione permanente

Una volta ottenuti i risultati desiderati, gli effetti dell'epilazione laser sono permanenti. Potrebbero essere necessarie saltuarie sedute di mantenimento, da concordare eventualmente con il professionista.

Questo ci permette di rispondere anche ad un'altra delle domande più comuni che ci vengono richieste riguardo all'epilazione definitiva: quanto dura l'effetto del laser? L'innovativo sistema che utilizziamo nelle cliniche SCEB garantisce risultati che durano nel tempo, per potersi liberare definitivamente del fastidio dato dai peli superflui.

Affidarsi a SCEB garantisce, inoltre, la sicurezza di trovare operatori competenti e preparati, che ti affiancheranno durante tutto il percorso, ma anche successivamente. Potrai chiedere una consulenza per l'epilazione laser a Bari e Lecce. Le nostre cliniche sono ben collegate a tutte le province: Brindisi, Foggia, Taranto e Barletta-Andria-Trani.

I vantaggi dell'epilazione laser

Non tutti sanno che l'epilazione permanente, se effettuata da personale preparato e con l'utilizzo di macchinari all'avanguardia, comporta anche altri benefici, oltre alla rimozione definitiva dei peli superflui. Fra i vantaggi del laser per epilazione troviamo:

  • Riduce drasticamente il rischio di irritazioni e follicoliti, comuni dopo l'utilizzo di metodologie più classiche, come il rasoio;
  • Corregge le imperfezioni dovute alla presenza dei follicoli piliferi, rendendo di fatto la pelle più liscia;
  • Riduce l'incidenza dei fastidiosi e antiestetici peli incarniti, che possono essere causa di foruncoli e cisti.

Tipologie di epilazione laser

I metodi più comuni di epilazione laser sono due: l'epilazione laser a diodo e l'epilazione a luce pulsata. Per quanto siano trattamenti simili ed entrambi utilizzino un fascio di luce per colpire il bulbo pilifero, ci sono delle sostanziali differenze.

L'epilazione laser a luce pulsata utilizza un fascio composto da tutte le lunghezze d'onda mentre il laser a diodo comprende dei filtri che selezionano la lunghezza d'onda più idonea per quello specifico trattamento. Questo permette alla tipologia a diodo di adattarsi meglio ai diversi tipi di pelle, e a poter risultare efficace anche in caso di pelle abbronzata e su peli molto chiari e sottili.

Epilazione definitiva per uomo

Nelle cliniche SCEB è possibile svolgere con efficacia e competenza l'epilazione laser per uomo, totale oppure concentrandosi su zone particolari, come l'epilazione definitiva delle braccia, l'epilazione delle gambe per uomo o dell'inguine e parti intime.

L'innovativo trattamento permette di ottenere risultati assolutamente soddisfacenti, con un'attenzione particolare alla salute della pelle, proteggendola da irritazioni e arrossamenti.

Ricordiamo, inoltre, che il trattamento è indolore e si adatta a tutti i tipi di pelle, anche in caso di pelle abbronzata.

L'epilazione definitiva è, dunque, ideale per gli sportivi, per chi ha necessità di mantenere in ordine il proprio corpo e per chiunque voglia minimizzare i rischi e gli effetti collaterali per la pelle: il trattamento è sicuro e non provoca particolari fastidi.

Durante il trattamento si prova dolore?

No. Grazie all'innovativa tecnologia ICE™ Plus del nostro rivoluzionario laser Soprano Titanium il trattamento è indolore e molto ben tollerato da qualsiasi tipo di pelle. Si tratta di un sistema di raffreddamento continuo che mantiene l'applicatore, durante il contatto con la pelle, a una temperatura costante di -3°C.

Tutto il calore viene così rivolto verso il follicolo pilifero, andando a ottenere un effetto di grande efficacia e riducendo al minimo i rischi del trattamento per la pelle.

Epilazione laser: costo

I prezzi per un trattamento completo di epilazione laser variano in base alla zona da trattare, al numero di sedute necessarie e al macchinario utilizzato. Affidandoti a SCEB non rischi brutte sorprese.

Il costo dell'epilazione laser e il prezzo di ogni seduta saranno comunicati con trasparenza al momento del primo consulto conoscitivo. Il preventivo sarà gratuito e senza impegno e lascerà piena libertà di concordare le modalità e le tempistiche più idonee sulla base delle esigenze lavorative e familiari.

Epilazione laser in Puglia

Vuoi fissare un appuntamento per un intervento di epilazione laser? Contattaci ora e scegli una delle nostre sedi in Puglia, a Lecce (Galatina) e Bari. Troverai esperti dalla comprovata esperienza, che sapranno valutare il percorso migliore, il numero di sedute e offrirti una consulenza totalmente personalizzata e su misura per te.

Il team di SCEB è pronto ad accoglierti in un ambiente professionale, dove l'accoglienza del cliente è messa in primo piano, per risultati efficaci e duraturi nel tempo.

epilazione permanente nel tempo

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA
Senza alcun impegno, contattaci per parlare del tuo caso specifico.

    RICHIAMAMI
    Inserisci il numero per essere ricontattato

      Inserendo il numero telefonico autorizzi al trattamento dei datiinseriti. Privacy

      Num. Verde
      Contatti
      WhatsApp
      diamond