ULTRASHAPE - Rimodellamento corpo

Ultrashape per il dimagrimento localizzato non invasivo ad ultrasuoni per addome pancia gambe fianchi. Il trattamento per rimodellare la silhouette distruggendo i fastidiosi accumuli adiposi


CHE COS'E ULTRASHAPE

Ultrashape è un'apparecchiatura elettromedicale per il trattamento percutaneo non invasivo dell'adiposità localizzata, utilizza ultrasuoni focalizzati ad alta intensità attraverso l'utilizzo di un trasduttore collegato ad una sorgente di ultrasuoni con un sofisticato software che, in base alla regione anatomica da trattare, applica un programma specifico che modula intensità e frequenza del fascio di ultrasuoni da erogare. Tali ultrasuoni agiscono selettivamente sul tessuto adiposo nello spessore di 1,5 cm di profondità senza colpire le altre strutture (fibre nervose, muscoli, ossa) consentendo in questo modo una riduzione dello spessore del pannicolo adiposo.

Il grasso emulsionato dagli ultrasuoni viene eliminato attraverso il sistema linfatico.

Studi scientifici escludono alcun effetto nocivo del trattamento in termini di accumulo di colesterolo e trigliceridi in circolo nei giorni successivi al trattamento, non vi sono effetti collaterali, si può ripetere più volte a distanza di 1-2 settimane anche nella stessa zona per ottenere una maggiore riduzione del grasso.

Vieni a trovarci in studio, avrai un chirurgo estetico e un medico estetico a tua disposizione per una visita gratuita e rispondere a tutte le tue domande inerenti il trattamento.