Certificazione di qualità del “progetto SCEB”

21 Febbraio 2022
di
scadmin

A testimonianza del livello qualitativo del progetto "SCEB", il dott. Manuel de Giovanni ha ricevuto la certificazione come socio dell'associazione AICPE, Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica.

L'AICPE è un'associazione che porta avanti con impegno i valori e i principi della chirurgia plastica estetica. Ne fanno parte gli specialisti in chirurgia plastica che si impegnino costantemente ad esercitare la professione nel rispetto di un severo codice etico e deontologico.

La chirurgia plastica estetica ha proprie esigenze specifiche, così come le hanno i pazienti che si approcciano alle diverse tecniche proposte. Per questo è fondamentale promuovere lo scambio di conoscenze fra specialisti, la creazione di una rete di conoscenze e informazioni e la pratica di standard elevati di condotta personale, professionale ed etica.

Il rapporto fra chirurgo e paziente deve essere basato fin dall'inizio sul rispetto e sulla fiducia, per creare un percorso che sia in grado da un lato di soddisfare le richieste tecniche del chirurgo, dall'altro di accogliere in pieno le aspettative estetiche del paziente. L'approccio psicologico ed empatico riveste primaria importanza.

Essere socio AICPE significa condividere e rispettare un severo statuto, garanzia di qualità per il paziente che sceglie di intraprendere un percorso di miglioramento e valorizzazione estetica di sé.

Num. Verde
Contatti
WhatsApp