Dott. Alfredo Sabato

Dr. Alfredo Sabato
Spec. in Chirurgia vascolare

Il Dott. Alfredo Sabato si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze nel 1986 e ha conseguito la qualifica di Ufficiale Medico in SPE all'Accademia di Sanità Militare Interforze Nucleo Esercito.

Ha quindi conseguito il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 1991 e il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Generale nel 2008, sempre presso l'Università degli Studi di Firenze. È stato Direttore SOS di Chirurgia Vascolare ex USL 3 Pistoia. Esercita presso l'Ospedale San Jacopo di Pistoia e varie strutture private.

Come specialista in chirurgia vascolare, è esperto nella diagnostica vascolare per immagini tramite metodo ecocolordoppler. Si occupa della terapia medica e chirurgica delle patologie a carico degli arti inferiori, utilizzando tecniche tradizionali e mini-invasive, tra cui radiofrequenza, laser e scleroterapia.

Ha, inoltre, grande esperienza nel trattamento delle patologie arteriose con tecnica open ed endovascolare. I principali trattamenti eseguiti dal dott. Alfredo Sabato riguardano:

  • Varici (vene varicose);
  • Telengiectasie (capillari);
  • Insufficienza venosa;
  • Linfedema.
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA
Senza alcun impegno, contattaci per parlare del tuo caso specifico.

    RICHIAMAMI
    Inserisci il numero per essere ricontattato

      Inserendo il numero telefonico autorizzi al trattamento dei datiinseriti. Privacy

      Num. Verde
      Contatti
      WhatsApp