Venus Legacy, rimodella il tuo corpo

Venus Legacy – rimodellamento non chirurgico del corpo, riduzione rughe, lassità cutanea e cellulite.

Trattamenti sicuri e per tutti i tipi di pelle con l’utilizzo di Venus Legacy, il più innovativo dispositivo medico estetico con tecnologia all’avanguardia in grado si soddisfare le esigenze che vanno dal rimodellamento non chirurgico del corpo alla lassità cutanea, dalla cellulite alle rughe, grazie alla tecnologia proprietaria, (MP)2 che combina la radio frequenza multipolare e i campi magnetici pulsati, e l’avanzato massaggio endodermico VariPluseTM che agisce contro i depositi adiposi sottocutanei e stimola la circolazione, il linfodrenaggio e amplifica l’effetto della Radio Frequenza migliorando il modellamento corporeo.

Entrando nello specifico, Venus LegacyTM è dotata di 4 applicatori, due per aree più ampie – OctiPolar TM e Sculpt – e due per aree più ridotte – DiamondPolarTM e Lift -.

I manipoli OctiPolarTM e DiamondPolarTM vengono utilizzati per la riduzione delle rughe e della lassità cutanea, mentre gli applicatori Lift e Sculpt sono dotati dell’innovativo massaggio endodermico VariPulseTM e quindi efficaci per il rimodellamento corporeo e per sconfiggere gli inestetismi della cellulite.

Tutti e quattro gli applicatori sono dotati di sensori di temperatura integrati che forniscono feedback termico in tempo reale, in modo da tenere sotto controllo la temperatura cutanea. Inoltre, i trattamenti effettuati con Venus LegacyTM non prevedono tempi di recupero.

Trattamento di Venus Legacy in Toscana e Puglia

Vuoi fissare un appuntamento per un trattamento con il Venus Legacy? Contattaci ora e scegli una delle nostre sedi tra Pistoia, Firenze, Lecce e Bari.

Il team di SCEB ti assisterà con il massimo della professionalità.