Lifting delle cosce e braccia per migliorare il tuo aspetto

LIFTING COSCE e BRACCIA

L’intervento di lifting di cosce e di braccia consiste nella rimozione della cute in eccesso dalla regione dell’interno coscia o delle braccia.

Generalmente indicato in soggetti dopo un forte dimagrimento conseguenza di una dieta o di un intervento di chirurgia bariatrica, l’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione e può essere associato ad una contestuale liposcultura di rimodernamento.
Il postoperatorio non è doloroso, necessita tuttavia di alcune accortezze per evitare cedimenti dei punti nelle zone di maggior tensione delle ferite.

cicatrice finale per la verità non è esteticamente così nascondibile in quanto non potrà essere limitata nella piega inguinale ma inevitabilmente dovrà prolungarsi longitudinalmente per correggere la flaccidità cutanea dell’interno coscia, e si estenderà tanto più verso il ginocchio quanto maggiore è il grado di eccedenza cutanea.


Lifting cosce

INTERVENTO

Per eseguire l’intervento di lifting delle cosce o del lifting delle braccia è fondamentale il disegno preoperatorio finalizzato a far cadere il tratto longitudinale della cicatrice più internamente in modo da renderlo meno evidente possibile, tuttavia non si può dire che la cicatrice sia poco penalizzante in questo tipo di intervento tanto che le indicazioni sono estremamente limitate ai casi di grave rilassamento.

Non esistono tecniche “mininvasive” o “microchirurgiche” né tantomeno “fili” miracolosi con effetto liftante in sostituzione a questo tipo di intervento come qualcuno meno onesto tenterà di pubblicizzare. La paziente candidata a questo tipo di intervento è una paziente dimagrita 40 o 50 kg ed affetta da un grave rilassamento cutaneo.

Da escludere come candidate a questo intervento i casi di lieve rilassamento cutaneo dell’interno coscia tipica espressione dell’invecchiamento cutaneo dopo i 50 anni, casi questi trattabili in maniera conservativa non chirurgica mediante l’applicazione di sedute di radiofrequenza (Velashape) che attraverso un riscaldamento del derma ed una riattivazione della circolazione stimolano l’attività dei fibroblasti alla sintesi di collagene ed elastina aumentando la texture della pelle che apparirà conseguentemente più liscia e distesa.

 

Lifting delle Cosce e Braccia in Toscana e Puglia

Vuoi fissare un appuntamento per un intervento di Lifting delle Cosce e Braccia? Contattaci ora e scegli una delle nostre sedi tra Pistoia, Firenze, Lecce e Bari.

Il team di SCEB ti assisterà con il massimo della professionalità.

Cosa dicono i nostri pazienti

Opinioni, recensioni e testimonianze sul lifting cosce

Ultime recensioni

17/06/2020
fonte:
Buongiorno a tutti! Oggi sono stracontento perche' sono passati 15 giorni dalla mia liposcultura e ho potuto verificare quanto sia stato professionale il dottor De Giovanni Manuel, ho i fianchi e addominali scolpiti a 40 anni
mirko delaurentis
06/03/2019
fonte:
Il dottor Manuel de Giovanni è una persona molto schietta e sicura di se .. se hai paura ,se hai dubbi ,dopo aver parlato con lui svaniscono del tutto,, è una persona alla mano insieme a Caterina che in più é una donna molto simpatica
TizianaCodazzo
14/05/2020
fonte:
Personale gentile, risultati eccellenti.
Da Taranto mi sono recata a Lecce, sul territorio posso dire con certezza che il Dott Manuel è il migliore.
Le Letture Di Anya
14/05/2020
fonte:
Anna Foresta
07/05/2018
fonte:
ANGELI. Così sento di definire il Dott. De Giovanni e consorte. 11 mesi fa per puro caso scopro di avere un cancro al seno. Segue mastectomia d'urgenza. 1 mese dopo altro intervento di linfoadenectomia. 4 mesi di chemioterapia in dose dence. Terrificante. A novembre su GUIDA ESTETICA chiedo un parere sulla ricostruzione del mio seno, poichè la protesi chiaramente portava asimmetria e... Esteticamente poco rassicurante... Vengo contattata dalla gentilissima CAROLINA, che fin dall'inizio si è mostrata per la sua eccezionalità... Ne segue visita con il Dottore che, credetemi, a professionalità ed umanità non lascia dubbi. In questi mesi non potevo sostenere quell'impegno economico privatamente, ma intanto si consolidava una grossa frustrazione e voglia di risentirmi DONNA. Passano alcuni mesi, con la promessa da parte del Dott. DE GIOVANNI di trovare una soluzione congrua al mio caso. A marzo ricevo la MIA telefonata, che ad oggi mi ha cambiato la vita. Il Dott. ha presentato il mio caso alla clinica SAN FRANCESCO a Galatina (LE), dove il Dott. GIOVANNI TARTARO (proprietario della struttura), con il direttore Sanitario FRANCESCO SANAPO , ha dato il consenso all'esecuzione dell'intervento ricostruttivo in convenzione con il servizio sanitario nazionale. Intervento andato MAGNIFICAMENTE. GRAZIE alla professionalità, all'arte, al mesterie, alla genialità, all'umanità del Dott. DE GIOVANNI & consorte, assieme al Dott. Barberini, oggi guardo il mio seno innamorata. Un lavoro a dir poco eccellente, una ricostruzione perfetta, che non lascia intendere ad un ricordo terrificante. Non potevo chiedere di meglio, nella forma, dimensione, simmetria, consistenza! La loro umanità, gentilezza e disponibilità sono da considerarsi qualità RAREse non UNICHE! GRAZIE al proprietario e al direttore sanitario della clinica, per aver accolto il mio caso, ospitandomi in un ambiente SERIO, PULITO, PROFESSIONALE ed EFFICENTE! GRAZIE a tutti gli infermieri per ogni cura, premura, per ogni sorriso e gentilezza rivolta, per ogni attenzione data... Sapevo che il mio istinto non si sbagliava, adesso só perchè a pelle mi ispirarono così tanta FIDUCIA.
Giorgina90

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA
Senza alcun impegno, contattaci per parlare del tuo caso specifico.

    RICHIAMAMI
    Inserisci il numero per essere ricontattato

      Inserendo il numero telefonico autorizzi al trattamento dei datiinseriti. Privacy

      Num. Verde
      Contatti
      WhatsApp