800 913 510

Esperienze Mastopessi

Mastopessi - esperienze e testimonianze

Molte persone si sono rivolte a SCEB per un intervento di Mastopessi o altri servizi di chirurgia estetica e alcune di esse ci hanno raccontato la loro esperienza rilasciando una testimonianza.

Abbiamo creato questa pagina sul nostro sito perchè crediamo che sia importante condividere l’esperienza dei nostri clienti, la loro testimonianza è molto importante per noi per migliorarci e per chiunque senta il bisogno di leggere ciò che è accaduto ad altri, di ricevere informazioni e notizie reali di come lavoriamo.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che gentilmente ci hanno lasciato un messaggio, una recensione, un giudizio o una esperienza sulla Mastopessi raccontandoci la propria testimonianza.

Esperienze Mastopessi: Riportiamo di seguito con onestà e senza filtri, le varie recensioni raccolte da varie fonti autorevoli sul web.

Ultime 50 Recensioni Mastopessi

16/09/2023
fonte:
Esperienza super positiva intervento di mastopessi con risultato ottimo
Katia La Daga
03/06/2023
fonte:
Ho deciso di sottopormi alla mastopessi con protesi poiché non riuscivo a guardarmi più allo specchio, avevo una quarta abbondante ma con la gravidanza il seno è sceso, questo stato fisico mi procurava insicurezza, fin quando mi sono imbattuta nel sito di Sceb dove si parlava di un certo dott. De Giovanni , leggendo le recensioni ho voluto trovare riscontro a ciò che era scritto prenotando una visita.
Recatami all' appuntamento il giorno della visita, vengo accolta da subito da una signora, la sig.ra Carolina (moglie del dottore), persona molto preparata, gentile, alla mano, dopo aver esposto il mio disagio a lei e al dottore De Giovanni viene deciso il tipo di intervento da eseguire.
Vengo operata alla clinica San Rossore a Pisa (clinica all avanguardia penso una delle migliori in Italia), al risveglio non ho sentito dolori o fastidio e questo si è verificato anche nei giorni seguenti, ora ho ritrovato la sicurezza in me che avevo quando avevo 20 anni, consiglio a tutti il Dott. DE Giovanni e la Sig.ra Carolina che hanno dato luce a Sceb, senza L UMANITÀ e professionalità di questa splendida coppia Sceb non avrebbe seguito.Con affetto e tanta gratitudine un grazie di ❤❤ Silvia.
Silvia Pecoraro
16/04/2023
fonte:
Raccomando il dottore Manuel De Giovanni perché oltre ad essere un grande medico è anche una brava persona. La signora Carolina sua moglie è una donna attenta ai dettagli ed è presente in ogni step di questo percorso. Ho fatto con loro un intervento di mastopessi con protesi a fine gennaio 2023. Lascio la mia opinione qui su Guidaestetica così che chi ha dubbi su chi affidarsi possa leggerla e andare con il cuore un po' più leggero. Ottimo staff tutte le ragazze sono di una disponibilità disarmante. Colgo l'occasione per salutare ad Ilary che è stata la parte fondamentale di questo percorso perché mi ha aiutato nei momenti no e mi ha supportato in tutto. Un abbraccio a tutti voi!
dorianapresta
02/02/2023
fonte:
I miei più grandi complimenti al dottor De Giovanni per la bravura , la simpatia e l’empatia. Un grazie alla grandissima Carolina che mi ha rassicurata sull’intervento e mi è stata vicina proprio come una mamma. Un grande grazie anche ad Irene , che mi ha seguita dall’inizio alla fine in tutto il mio percorso standomi sempre vicina e rispondendo a tutte le mie domande sempre
con la massima gentilezza e bravura.
Grazie a tutti per essere stati eccellenti, avete realizzato un sogno con un risultato (mastopessi con round block) strepitoso !
Giacinta Lezzi
06/01/2023
fonte:
Ho conosciuto il dott. De Giovanni e la sua equipe tramite una mia amica già paziente da anni. Dopo 2 allattamenti, rispettivamente di quasi 2 anni l'uno, il mio seno si era completamente svuotato, soprattutto nel polo superiore, con il passare del tempo ho perso anche dei kg di troppo, presi durante la gravidanza. Tutto ciò ha provocato un grande trauma ai tessuti, che giustamente hanno ceduto, facendomi perdere la forma di un tempo. Così, ho deciso di affidarmi ciecamente al dottore, visti i brillanti risultati e non avrei potuto fare scelta migliore. Sono passati 7 mesi dall'intervento di mastopessi effettuato in Versilia, come è normale che sia, ci è voluto del tempo ma ne è valsa la pena. Ringrazio veramente tutta l'equipe, persone stupende, le assistenti Carolina, Ilary, Giulia ed Irene, squisite, premurose e super attente sia nel pre che nel post operatorio. Grazie SCEB, Grazie ovviamente Dottore!
Aryventurini
03/01/2023
fonte:
Scrivo questa recensione in uno dei primi giorni dell'anno perché a novembre 22 ho effettuato un intervento di chirurgia combinata di addominoplastica e mastopessi che mi ha finalmente cambiato la vita perché per me era diventato tutto difficile, anche il semplice vestirmi. Mi sono operata alla Clinica San Rossore di Pisa dove ho avuto un trattamento meraviglioso e dove mi sono trovata benissimo. Il dottore De Giovanni oltre ad essere una brava persona è un professionista di fiducia a cui donerò sempre tutta la mia stima. Grazie a Giulia di cuore.
fiorellagiolitti
30/09/2022
fonte:
L'8 Giugno mi sono sottoposta a mastopessi con inserimento di protesi e, a distanza di soli 3 mesi, mi sento rinata.
Partivo da un seno svuotato per un forte dimagrimento ed ora ho un seno proporzionato, pieno ma estremamente naturale.
Rifarei assolutamente tutto col dott. De Giovanni! E un grazie va anche a Carolina e a tutta l'equipe, che mi ha fatta sentire a mio agio sin dalla prima visita.
SARA GUARINO
08/09/2022
fonte:
Circa 6 mesi fa, ho incontrato il dottor Manuel De Giovanni in Versilia a Pietrasanta, per una consulenza sul mio seno; se così poteva essere chiamato, perchè ormai avevo perso le speranze e tutta l'autostima in me stessa. Dopo la gravidanza, conseguente allattamento ed imminente perdita di peso, il mio seno ha totalmente cambiato forma, svuotandosi e perdendo tono. Il mio intervento è stato quello di mastopessi con cicatrice a T, riuscito benissimo. Ho indossato reggiseno contenitivo e fascia per il primo periodo, continuo a "trattarlo" con estrema accortezza e cura, con i migliori reggiseni. La cicatrice è quasi invisibile, ed il risultato fantastico. Finalmente posso ritornare ad indossare tutto senza farne un problema. Ringrazio ancora il dott per questo fantastico risultato e tutte le assistenti, sempre precise ed attente, nota di merito anche alla clinica Versilia.Un caro saluto, Marisa.
Utente registrato
06/09/2022
fonte:
Lo scorso maggio ho effettuato la prima visita di controllo dal dottor de Giovanni e sin da subito ho avuto una sensazione di fiducia, competenza e professionalità. Ciò mi ha portato ad affidarmi a lui per un intervento secondario di mastopessi con sostituzione protesi. Ero molto scoraggiata e diffidente poiché venivo da un intervento (non eseguito da loro) non andato a buon fine, realizzato appena un anno fa.
Il dott de Giovanni, Carolina e Irene son stati pronti ad ascoltarmi e hanno avuto empatia nei miei confronti, mi hanno rassicurata e hanno ben compreso le mie richieste. Lo scorso 21 giugno ho eseguito l'intervento e da ciò che ho potuto valutare al momento sono molto soddisfatta del risultato, il dott de Giovanni ha eseguito un capolavoro.
Concludo con un ringraziamento al dottore per la sua professionalità e bravura, a Carolina per la sua competenza e grinta, e a Irene per la sua pazienza e bravura del seguirmi durante il pre e post operatorio.
Maria Sansone
26/08/2022
fonte:
Ho 36 anni e dopo 3 gravidanze e rispettivi allattamenti di oltre 10 mesi, il mio seno ha completamente cambiato forma, svuotandosi totalmente e riempiendosi di smagliature. Per me, motivo di grande imbarazzo, essendo sportiva e tenendo molto sia a me stessa che alla mia forma fisica. Mi sentivo a disagio nell'indossare qualsiasi abito che non necessitasse di un reggiseno che mi potesse dare il giusto sostegno. Dopo aver deciso tramite una mia amica, già paziente, ho incontrato il dottore nell'aprile 2022 ed il giorno stesso, dopo aver parlato sia con lui, con la moglie (nonché assistente) Carolina, ed aver incontrato tutte le ragazze (assistenti) dello staff, ho prenotato l'intervento di mastopessi.Sono passati 4 mesi e questa, per me, è stata l'estate della rinascita. Pensate sempre a voi stesse mettendovi al 1 posto. Ringrazio a vita il dottore e le sue mani d’oro!Un abbraccio a tutto lo staffGiorgia
Utente registrato
11/08/2022
fonte:
Ho conosciuto il dottore tramite una mia parente, che mi ha convinta ad una prima visita di controllo a Pietrasanta, a causa del mio periodo di non accettazione, dovuto ad un importante dimagrimento post gravidanza e conseguente svuotamento del seno. Praticamente per me era diventato un tabù, anche indossare un semplice top, non mi accettavo e non mi riconoscevo più. Per questo, dopo aver conosciuto il dott. Manuel e le sue fantastiche assistenti, che ringrazio particolarmente, mi sono sottoposta ad intervento di mastopessi con cicatrice a T, dopo 3 mesi mi trovo a scrivere questa recensione per ringraziarVI per la felicità riconquistata, per il bellissimo risultato ottenuto e per l'umanità dimostrata. Grazie infinite a tutti. Fiorella
Utente registrato
07/08/2022
fonte:
Ottimo studio, professionalità indiscutibile. Ringrazio vivamente il dottore De Giovanni e il suo studio SCEB per avermi restituito la femminilità persa negli anni. Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi Motiva ergonomiche, avevo un seno ormai rovinato dai due allattamenti. Poi mia sorella mi ha fatto conoscere il dottore e il suo staff e così ho deciso di affidarmi a lui. Sono stata seguita e accompagnata fin da subito in tutto il percorso. Ho un seno a dir poco meraviglioso e ammirato da tutte le amiche. Non posso che raccomandarlo a tutte le donne che decidono di sottoporsi ad intervento chirurgico. Grazie di cuore dottore! 🙏🤗
sabinafioretto74
30/07/2022
fonte:
Dopo 3 gravidanze e conseguenti allattamenti, il mio seno era totalmente smagliato e svuotato. Non mi riconoscevo più e questo mi arrecava molto disagio. Con molte ansie e paure ho deciso di pensare a me stessa, ed è stata la scelta più giusta che potessi fare. Il mio era un intervento di mastopessi con cicatrice a T, riuscito benissimo. Sono fiera del risultato ottenuto, finalmente abiti e top scollati non saranno più un tabù! Grazie infinite alle mani d'oro del dott e a tutto il suo meraviglio staff. Un abbraccio, S.
Utente registrato
27/07/2022
fonte:
Dopo 2 gravidanze e conseguenti allattamenti, il mio seno aveva totalmente cambiato forma, svuotandosi completamente.Così un giorno, leggendo le infinite recensioni positive, ho deciso di prenotare un appuntamento dal dottore. Non potevo fare scelta più giusta, il dottore ha eseguito un lavoro fantastico, sono felice di guardarmi allo specchio. Sono stata seguita da uno staff super efficiente, sempre disponibile e premuroso. Grazie infite SCEB! Grazie Dott
Utente registrato
15/01/2022
fonte:
Premetto che come pubblico ufficiale prima di sottopormi ad un intervento per me importante sia da un punto di vista estetico che funzionale ho cercato di prendere su ogni medico a cui mi sono rivolta per eseguire quanto meno la prima visita ogni tipo di informazione veritiera e mi sono resa conto che molti si sono costruiti una bella immagine ma di concreto ho avuto zero riscontri .
mi infastidiva l’auto celebrazione e l’esposizione mediatica di ex pazienti chiaramente su retribuzione che screditavano l’operato di altri medici per reclutare nuovi pazienti al suddetto dottore . Perché il dott De Giovanni??
perché è l’unico che è stato diretto, schietto, professionale, non autocelebrativo , non frivolo, con ben chiaro fin da subito il progetto chirurgico, mi ha esposto pro e contro dell’intervento , insomma il professionista che cercavo .
Mi sono fidata delle sensazioni che mi sono state pienamente confermare dagli addetti ai lavori , un chirurgo con gli attributi sia professionali che umani . Ogni recensione su di lui è vera nel bene e nel male , di supporto ha un equipe seria , competente , disponibile , persone che negli anni si sono formate e trasmettono al paziente completezza . risultato estetico superiore alle aspettative intervento di lipoaddominoplastica con diastasi e mastopessi in combinata
Mi sono fatta prendere la mano forse ho scritto troppo ma è ciò che penso e che un professionista serio merita
Grazie ancora
Giuseppina Altagrazia
23/12/2021
fonte:
Dopo anni di dieta e palestra, il mio seno si era svuotato parecchio. Questo mi ha portato a non piacermi per niente, tutto il resto migliorava, ma il seno no. Ho conosciuto il dottor De Giovanni e sua moglie Carolina, in quanto ho cercato online cliniche che soddisfassero, quantomeno visivamente, le mie aspettative di un risultato bello e naturale. E così è stato. Ho aspettato 2 mesi dopo l'operazione per scrivere questa recensione, perché volevo scrivere al meglio quello che è il mio risultato. E devo dire che sono super soddisfatta e felice, il "regalo" migliore che mi sia fatta, affidandomi ovviamente alle competenze e ai consigli del chirurgo! Un team molto preparato, organizzato e premuroso, il giorno dell'operazione è stato tutto molto veloce, il dolore del post operatorio è sopportabile (ma questo varia da persona a persona). Concludo dicendo che sono assolutamente consigliati e se in futuro dovessi aver bisogno di altro, tornerei sicuramente da loro! 😊
Giorgia Appendino
12/12/2021
fonte:
Questa esperienza mi ha insegnato che le recensioni spesso fanno la differenza e il sapersi affidare anche a chi lo ha già fatto nella maggior parte dei casi, se non sempre, è la cosa più saggia! Per questo, dopo 2 mesi dal mio intervento di mastopessi con il Dott. De Giovanni conosciuto via web, ho deciso di dire anche io la mia su quello che per me non è stato solo un cambiamento estetico, ma un rinvigorimento psicologico che aspettavo da tanto. Ho scritto su internet miglior chirurgo mastopessi in toscana e tra le infinite pagine ai primi posti mi usciva sempre la sua faccia. Cosi mi sono detta, sarà il caso di conoscerlo no? E cosi è stato. Amore a prima vista. (Chiedo venia alla moglie Carolina). Ho avuto un risultato estetico strabiliante e posso solo dire a chi teme e trema all'idea delle cicatrici, che stiamo parlando di un chirurgo paragonabile ad un sarto professionista. Un vestito su misura. Grazie Dottore.10 e lode anche alla clinica Versilia di Pietrasanta che ha reso tutto perfetto.
GRANIERIROSA
23/08/2021
fonte:
Sono fiera ed entusiasta di condividere con voi questa fantastica esperienza.
Mi sono sottoposta ad intervento di mastopessi con protesi a marzo con il Dott. De Giovanni e devo dire di essere pienamente soddisfatta del risultato. Prima avevo un seno molto cadente che toccava l’ ombelico per via di un allattamento di 18 mesi. Il mio disagio era indescrivibile. Poi ho deciso di sottopormi ad intervento senza protesi, ma il chirurgo e’ stato cosi bravo da spiegarmi che il risultato sarebbe stato perfetto con l’ introduzione di protesi Motiva. Sono stata seguita passo dopo passo da un team molto preparato e sempre presente. Ho fatto la scelta migliore! 5 stelle meritate!
Claudiessa Nobile
10/08/2021
fonte:
Professionale e preciso, ne si evince subito l’esperienza e la sicurezza.
Lorenzo_hardcore
06/08/2021
fonte:
Sono fiera ed entusiasta di condividere con voi questa fantastica esperienza.
Mi sono sottoposta ad intervento di mastopessi con protesi a marzo con il Dott. De Giovanni e devo dire di essere pienamente soddisfatta del risultato. Prima avevo un seno molto cadente che toccava l’ ombelico per via di un allattamento di 18 mesi. Il mio disagio era indescrivibile. Poi ho deciso di sottopormi ad intervento senza protesi, ma il chirurgo e’ stato cosi bravo da spiegarmi che il risultato sarebbe stato perfetto con l’ introduzione di protesi Motiva. Sono stata seguita passo dopo passo da un team molto preparato e sempre presente. Ho fatto la scelta migliore! 5 stelle meritate!
claudiessa nobile
04/08/2021
fonte:
Dottore e tutti del centro sempre professionali e disponibili.
laurettagravili
04/08/2021
fonte:
Il mio DESIDERIO si è avverato.....il mio Seno è Meraviglioso!
laurettagravili
29/06/2021
fonte:
ho conosciuto il dottor Manuel di Giovanni il 17 maggio per una visita al seno avevo un po' paura, però con la sua professionalità e grande umanità , come per magia ha tolto tutte le mie paure un medico che diventa un amico e un appoggio fidato è il massimo, così decide di operarmi il 21 maggio di mastopessi .Posso dire di aver trovato tutto il personale che mi ha assistito in ogni momento, la signora Carolina molto dolce affettuosa e simpatica sono come una grande famiglia che mi ha accolta ed è stato al mio fianco in ogni momento ho avuto la fortuna di scegliere lei come mio medico e le sono grata per ogni singolo momento che mi ha dedicato. Incontrare lei mi ha aiutato a realizzare il mio sogno le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei è un dottore dalle mani d'oro grazie a lei mi guardo allo specchio mi sento soddisfatta della mia scelta è del risultato. Accetti questo piccolo pensiero per esprimere la mia riconoscenza, lei per me stato come un faro nella notte non smetterò mai di essere riconoscente un grazie di tutto il personale a Irene che mi sopporta con i messaggi e Carolina che è unica ed al dottor Manuel, grazie di cuore ❤️
Katia La Daga
10/05/2021
fonte:
Premetto che di lavoro sono un avvocato , che di carattere sono pignola , ansiosa , e cerco la perfezione , con il senno del poi con il dott ci ridiamo sopra definendomi la peggior paziente che potesse entrare dentro uno studio di chirurgia plastica . Non mi sono dichiarata subito ma molto attentamente ho valutato se tutto quello che colleghi amici e recensioni lette su internet potevano in qualche modo rispettare la veridicità oppure semplicemente lasciarmi indifferente e scettica verso un mondo a me sconosciuto . Ho trovato il primo approccio professionale e nello stesso tempo estremamente informale , mi sono sentita a mio agio come se il dott e la sua assistente fossero amici di vecchia data . Ho eseguito l’intervento di mastopessi con protesi al Versilia Surgery a Pietrasanta Il 10/06 e dopo 3 ore sono uscita dalla clinica senza particolari fastidi . Raccomando anche io il dott De Giovanni per aver ottenuto un risultato superiore alle aspettative
Lietta64
23/03/2021
fonte:

Sono stata operata dal dottor Manuel De Giovanni mastopessi ...

Sono stata operata dal dottor Manuel De Giovanni mastopessi perché avevo un seno svuotato da due allattamenti. Pienamente soddisfatta del risultato della professionalità e disponibilità del dottore della moglie Carolina sempre gentile e disponibile a qualsiasi ora x ogni mia ansia o paura.. e tutta l equipe in particolar modo a Irene.
Anonimo
17/03/2021
fonte:
Sono stata operata dal dottor Manuel De Giovanni ho fatto una mastopessi perché avevo ormai un seno svuotato e cadente in seguito a due allattamento. Ora mi guardo allo specchio e son felice ha fatto un lavoro spettacolare per non parlare del suo essere sempre presente e disponibile ,io voglio che le mie pazienti siano felici e soddisfatte...queste le sue parole...e così è stato.Un grazie di vero cuore alla sua splendida e dolce moglie Carolina che ha saputo sempre placare le mie ansie e paure in ogni momento della giornata e un grazie a tutto lo staff sempre disponibili e in particolar modo a Irene.
Alba Palazzo
18/01/2021
fonte:

Consigliatissimo

Passate tre gravidanze potevo dire solo che avevo due pertuberanze non un seno. Grazie al Dottor Manuel De Giovanni che ha praticato una mastopessi additiva con protesi Motiva finalmente ho ottenuto un seno che è tornato al suo posto ma soprattutto sodo con un risultato molto naturale. Sono veramente soddisfatta grazie Dottore.
Natalia80
05/01/2021
fonte:
Ringrazio il dottor Manuel de Giovanni per aver realizzato un sogno. Quando si decide di affrontare un cambiamento fisico la cosa piu' importante e' trovare nel medico a cui ci si rivolge non solo compertenza,ma anche capacita' di ascolto nel capire e di conseguenza consigliare la paziente. Io posso dire di aver trovato tutto cio'. ringrazio infinitamente anche Carolina disponibilissima sempre. Mastospessi additiva
Ilenia Olimpio
29/12/2020
fonte:
Team di professionisti molto gentili, esaustivi nel dare informazioni. Li raccomando
LadyV
04/12/2020
fonte:
Non saprei da dove cominciare per ringraziare tutto lo staff Sceb, in particolare il Dott.De Giovanni che mi ha ridato la gioia e la tranquillità che avevo perso. 2 anni fa avevo già subito un intervento di mastopessi con protesi (dovuto a 2 allattamenti il seno era ceduto...e tanto!!) ...sembrava che tutto fosse andato bene, invece mi ritrovo con la protesi del seno sinistro che si girava (avevo protesi rotonde) e a distanza di poco tempo i seni erano cadenti...sentivo le protesi al tatto(avevo fatto, consigliato dal dottore, l'inserimento retroghiandolare)...UN DISASTRO!!!!!!... ho rifatto un secondo intervento sempre con lo stesso dottore...ma niente!!!! sempre peggio... Adesso dopo 2 anni ho deciso di riprovare a rifare l'intervento... Sin dalla prima telefonata Carolina(moglie nonchè assistente del dott. DE Giovanni) mi ha messo subito a mio agio e mi sono sentita "PROTETTA"...sentivo che tutto sarebbe andato bene. Fiduciosa e un pò spaventata mi sono ritrovata il 2 Luglio 2018 di nuovo in clinica con la speranza di avere il seno che sempre avevo desiderato.. Appena sveglia ho visto il seno.(stupendo)...ma volevo aspettare almeno 1 mese per vedere bene il risultato. Che dire: lui è il mio Dottore. Ho un seno che è la fine del mondo... Ho dovuto cambiare le protesi, perchè quelle che avevo non erano idonee per il mio fisico... Ho ascoltato il dottore e sono stata felice di averlo fatto. Consiglio il dottor De Giovanni e tutto il suo staff con tutto il mio cuore...Ho un enorme rispetto per lui...perchè credo che se non sai fare il tuo lavoro forse è meglio che stai fermo...perchè ho speso soldi, tempo e poi è rimasta solo la delusione di non aver ricevuto quello che desideravo. Fortuna che sono capitata tra le sue mani...Ora sono felicissima... Posso solo dire grazie grazie grazie...Fidatevi di lui!!!! Ps: dolori post operatori (solo i primi 2 gg qualche doloretto, ma niente di che...). e ho effettuato l'inserimento delle protesi con tecnica Dual plane . Grazie a tutti.
Kis
04/12/2020
fonte:
Buongiorno...sono stata operata il 7 aprile ...di mastopessi con protesi sotto muscolo dal dott De Giovanni...volevo ringraziarlo per il soddisfacente lavoro svolto...anche se ancora qualche lividino..amo gia il mio nuovo seno..:-) ..per non parlare della sua assistente Carolina..donna davvero disponibile...tra i mille msg e chiamate fatte..per i mille dubbi e mille paure...lei è sempre stata li pronta a rassicurarmi ..un ringraziamento va anche tutta l equipe che circonda qst due splendide persone....grazie di cuore..un abbraccio Valentina
Kis
02/12/2020
fonte:
Il dottor De Giovanni è stato fin da subito una persona Umana..mi ha spiegato fin dal principio tutto sull’intervento e ha capito fin da subito il mio obiettivo. Lo consiglio assolutamente lui è tutto il suo staff..sono meravigliosi e sempre presenti
Luciapiakova
11/11/2020
fonte:
Stasera ho fatto una visita con il Dr. Manuel De Giovanni al quale ho illustrato il mio problema è Lui senza tanti giri di parole mi ha spiegato il tipo di intervento a cui andavo incontro, si è riservato però di consultarsi con un suo collega specializzato prima di propormi il percorso adeguato al mio caso e cosa che ho apprezzato mi ha anche detto che eventualmente mi affidera’ a quest’ultimo, dimostrando serietà.
Lorypiccolalory
19/10/2020
fonte:
Mi ha contattato il dottor De Giovanni molto gentile e professionale. Interventoa dato risultati ottimi
Luciano801
25/09/2020
fonte:
Ho eseguito un intervento di mastopessi con protesi dal dott de Giovanni e nonostante le mie ansie che vi assicuro erano tantissime legate all’anestesia ,alle cicatrici, al risultato estetico ,dopo 3 mesi dall’intervento sono soddisfattissima di tutto il mio percorso. Ho conosciuto il dott su internet , mi sono fidata delle recensioni dettagliate e positive ed eccomi qui a raccontare anche la mia ,fedele a ciò che in passato ho letto su di lui e la sua equipe . Sono stata operata alla clinica Versilia in ricovero day Surgery , Matteo all’anestesista è stato fondamentale mi sono svegliata bene senza nessun dolore, carolina l’assistente del dott figura importantissima fa da collante segue il paziente con meticolosità e con una preparazione disarmante, il dott come viene descritto sul web è essenziale ,sicuro del proprio operato , diretto,senza fronzoli ,è un vero chirurgo. Prima di seguire l’intervento sono stata messa al corrente di tutte le peculiarità e criticità che potevano sorgere riguardo alle cicatrici ma non potevo scegliere per migliorare il mio aspetto . pubblicherò foto pre post con entusiasmo Concludendo fidatevi di ciò che scrivono pazienti che come me hanno avuto esperienza diretta, tutto vero , serietà, competenza , affidabilità, E cosa non da poco UMANITÀ 5 stelle meritate
Giulia
25/09/2020
fonte:

Mastospessi positiva

Dopo aver perso la bellezza di 29 kg il mio seno aveva perso irrimediabilmente la sua forma originale.
Sono venuta a conoscenza del Dottore De Giovanni il quale durante la mia prima visita mi ha tranquillizzata parlandomi della Mastopessi con impianto di protesi mammarie. Onestamente non sapevo l’ esistenza di questo tipo di intervento! Forse perchè ero molto contraria alla chirurgia estetica prima di vedere sul mio corpo un risultato super strepitoso!!! Un miracolo oserei direi!!
Ad oggi sono fiera della mia scelta e ora sono piu sicura di me stessa! 5 stelle meritate!
lindo
20/09/2020
fonte:
Consiglio al 100% il dott. De giovanni per la bravura e soprattutto perché lui e sua moglie Carolina sono persone stupende !!
Lagertha
14/09/2020
fonte:

Addominoplastica e mastopessi

Ciao a tutti! Sono Sonia, mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica combinata ad una mastopessi con protesi circa tre settimane fa. Devo dire che nonostante l’ intervento fosse stato al quanto impegnativo sono strabiliata dal mio nuovo ventre piatto e dal mio bel seno, anche se, dovranno passare dei mesi prima di apprezzare il risultato finale! Ho avverato il mio desiderio ormai diventato irraggiungibile grazie al dottore De Giovanni, sua moglie Carolina e a tutto lo Staff sempre gentile e disponibile !
Anonimo
18/08/2020
fonte:

Mastopessi con protesi dopo 2 gravidanze

Sono una mamma di 2 bambini, 3 e 4 anni, a seguito di un dimagrimento repentino che mi ha consentito di perdere quasi 50 kg nel giro di 2 anni, ho continuato a svolgere attività fisica per evitare pelle flaccida e perdita di tono, per il mio seno non c è stato nulla da fare se non sottopormi ad un intervento di Mastopessi con l’ introduzione di protesi mammarie.
Ho deciso di affrontare il mio problema una volta per tutte, e devo dire che il coraggio l’ ho trovato grazie al dottore De Giovanni e a tutto il suo magnifico Staff!
Ero diventata molto insicura di me stessa, tanto da vergognarmi a spogliarmi davanti al mio uomo.
Ad oggi sono una donna che ha ritrovato la sua autostima femminile, nonostante delle cicatrici ormai quasi impercettibili! Non ho avuto assolutamente intorpidimento o perdita di sensibilità, che era ciò che temevo.
Se non fosse stato per il mio coraggio e la bravura del dottore, oggi non sarei qui a raccontarvi questa mia bellissima esperienza!
Anonimo
07/08/2020
fonte:
Professionalità è sopratutto disponibilità e precisione .... Sono felicissima del risultato...!! È sopratutto della precisione con qui è stato fatto, cicatrici minime per un lavoro che essendo abbastanza significativo ( mastopessi con protesi) ne portava più di una ma cosi non è stato. Quindi che dire ve lo consiglio il dottor De Giovanni è eccezionale ..
Lorenz125
06/08/2020
fonte:

Mastopessi additiva: Un sogno diventato realtà

“Non lo farò mai”, pensavo tra me e me. Eppure alla fine ho trovato il coraggio di prendere questa importante decisione.
Ero arrivata al punto di ignorare il mio riflesso nello specchio, anzi stavo iniziando ad odiarmi terribilmente.
Ricordo ancora il giorno in cui ho preso la decisione di operarmi, ero in spiaggia e non vedevo l’ ora di tornare a casa per il grosso disagio che puntualmente ogni anno mi assaliva.
Avendo allattato due figli il mio seno ormai appoggiava sulla cute toracica , qualche volte anche sull’ addome.
Mi sono messa subito in cerca di un bravo chirurgo e di qualche testimonianza.
Fino a quando casualmente sono venuta a conoscenza dello studio medico SCEB, del Dottore De Giovanni e sua moglie Carolina, entrambi persone eccezionali e molto professionali.
Mi sono sottoposta all’ intervento di Mastopessi con protesi, devo dire che non é stato per nulla fastidioso o doloroso.
Madre natura con me è stata poco generosa, per fortuna che esiste la chirurgia estetica!!
Ancora fatico a credere di averlo fatto, ma ora ho ritrovato il mio “Io”.
Grazie a tutta la squadra di sceb!
Anonimo
31/07/2020
fonte:
A chi pensa che la perfezione quando si tratta di medicina non esiste, voglio dire, ci si sbaglia! ho effettuato un intervento al seno di mastopessi. Il timore per le cicatrici era la cosa che più di tutte mi frenava. I primi giorni non sono stati facili, vero, soprattutto perchè la fascia e il reggiseno contenitivo mi hanno dato un sacco di fastidio e sentivo un senso di costrizione al petto. Il terzo giorno però già le cose sono andate meglio,ho ricominciato a muovermi e dal quarto giorno anche a guidare. Il risultato a 4 mesi di distanza è meraviglioso! sto usando ora una crema per far schiarire le cicatrici che visibilmente sono rossicce ma perfette. Grazie a tutto lo staff del centro SCEB, mi hanno saputo consigliere e supportare in ogni momento di questo mio percorso. Vi consiglierò sempre! Grazie dottor de Giovanni e grazie carolina perchè prima di essere medici, siete delle brave persone che puntano alla soddisfazione totale del paziente. Un abbraccio
Littlemoon
29/07/2020
fonte:
Ho fatto da un paio di settimane un intervento di Mastopessi con protesi con il dottor De Giovanni. È stato un intervento deciso tra virgolette su due piedi, poiché in realtà la prima visita durante la quale l’ho conosciuto ,non era per me, ma per mia sorella che aveva chiesto un consulto per un filler. Con l’occasione ho preso coraggio e ho chiesto per Il mio cruccio di sempre.Ho deciso poi, due giorni dopo la visita di effettuare l’intervento poiché oltre ad aver apprezzato l’umanità di questo chirurgo ho visto i suoi risultati su diversi casi mostrati in visita. Fondamentale il supporto psicologico di Carolina che mi ha accompagnato fino in sala operatoria. Grazie per lo splendido viaggio verso la nuova me. Grazie infinite per aver realizzato un obiettivo per me lontano. 10 stelle perché 5 non bastano
LisaDL
25/06/2020
fonte:
IL DOTT. De Giovanni e il suo intero STAFF hanno davvero conoscenza e professionalità consigliato a tutti.
Lollis
11/06/2020
fonte:
Dopo tanti dubbi ed incertezze il dottore De Giovanni é riuscito ad avverare uno dei miei sogni piu belli. Ho avuto 3 gravidanze e dopo tanti allattamenti il mio seno si era svuotato ed era diventato veramente orribile. Ora, invece, grazie all’ intervento di Mastopessi con protesi MOTIVA il mio seno ha un bellissimo aspetto da far invidiare il mondo intero. Lo rifarei :)
Annarita Civino
09/06/2020
fonte:
Il dottore DeGiovanni Manuel è una persona corretta onesta chiaro su tutti gli aspetti dell intervento , non ho avuto problemi per quanto riguardo il post operatorio è poi io un seno bellissimo e naturale !
Kikki57
13/01/2020
fonte:
DOTTORE STAFF STRUTTURA ORGANIZZAZIONE MAGNIFICA CONSIGLIO A TUTTI IL DOTT. DE GIOVANNI
anonimo
11/10/2019
fonte:
Ci siamo affidati a questo centro per una mastopessi riduttiva. Già dalla prima visita si evince la cordialità e la serietà del dott. Degiovanni, della sua splendida moglie/assistente Carolina, e della loro collaboratrice Irene. Pienamente soddisfatti del risultato e di tutto il percorso. In ogni fase del pre e post intervento siamo stati seguiti e supportati in tutto. Consigliamo fortemente il centro per ogni qualsivoglia intervento di chirurgia estetica vista la grande professionalità , sensibilità, umanità oltre che alla riservatezza.
Gabriele Dabenigno
17/09/2019
fonte:
Il 3 aprile 2019 mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva con il Dottore De Giovanni, il mio primo intervento chirurgico. Già dalla prima visita il dottore mi ha dato estrema fiducia, infatti sono arrivata al giorno dell'intervento molto tranquilla. Sono stata operata la mattina ed il pomeriggio sono stata dimessa, il giorno dopo visita di controllo. Sono SUPER soddisfatta del risultato ottenuto. Posso solo che ringraziare la Sig.ra Carolina e il Dott. due persone fantastiche e sopratutto molto preparate nel loro lavoro.
Inoltre ringrazio anche la collaboratrice del Dottore Ilaria che mi ha scritto e chiamata nei giorni precedenti e successivi all'intervento.
Nei giorni e mesi successivi l'operazione sono sempre stata in contatto con Carolina che voleva essere aggiornata sul mio stato.
Grazie di cuore
Silvia Venturino
09/07/2019
fonte:
Ho avuto l onore di conoscere il dott De Giovanni e la sua equipe. ..Che dire,persona eccezionale, grande professionista molto attento e scrupoloso...Ho seguito il percorso pre e post operatorio di mia cugina che ha dovuto fare una mastopessi con protesi..il dottore ha veramente fatto un CAPOLAVORO su un seno cadente e svuotato ...se dovessi fare un intervento di chirurgia estetica del viso o del corpo saprei ovviamente chi scegliere..Grande Dott De Giovanni. ...TOP
Nadia Lombardo
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA
Senza alcun impegno, contattaci per parlare del tuo caso specifico.

    RICHIAMAMI
    Inserisci il numero per essere ricontattato

      Inserendo il numero telefonico autorizzi al trattamento dei datiinseriti. Privacy

      Num. Verde
      Contatti
      WhatsApp