800 913 510

Esperienze Mastoplastica

Mastoplastica - esperienze e testimonianze

Molte persone si sono rivolte a SCEB per un intervento di mastoplastica o altri servizi di chirurgia estetica e alcune di esse ci hanno raccontato la loro esperienza rilasciando una testimonianza.

Abbiamo creato questa pagina sul nostro sito perchè crediamo che sia importante condividere l’esperienza dei nostri clienti, la loro testimonianza è molto importante per noi per migliorarci e per chiunque senta il bisogno di leggere ciò che è accaduto ad altri, di ricevere informazioni e notizie reali di come lavoriamo.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che gentilmente ci hanno lasciato un messaggio, una recensione, un giudizio o una esperienza sulla mastoplastica raccontandoci la propria testimonianza.

Esperienze Mastoplastica : Riportiamo di seguito con onestà e senza filtri, le varie recensioni raccolte da varie fonti autorevoli sul web.

Ultime 50 Recensioni Mastoplastica

09/07/2024
fonte:
Esattamente 1 anno fà, mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva ( clinica lecce ) con il dott. Degiovanni ke cmq consiglio come medico. Mi sono operata xkè dopo 2 gravidanze e 2 allattamenti, il mio seno oramai era invisibile e vuoto. Un'anno fà ho realizzato il mio sogno senza paura di nulla. La ripresa x me é stata dolorosissima ma tutto sommato lo rifarei. Oggi sono rinata. Niente più disagi. Soddisfatta del mio nuovo seno. Clinica ottima, l'assistente Carolina bravissima, grazie ad irene ke é stata sempre disponibile e grazie a tutto lo staff di SCEB.
Marianna Campobasso
22/06/2024
fonte:
Che dire! Sono strafelice e super soddisfatta del risultato ottenuto a meno di 1 mese dal mio intervento di mastoplastica additiva effettuata il 22 Maggio 2024.
Ad aver conosciuto il dott. De Giovanni prima non avrei aspettato nemmeno 1 giorno in più!
Le sue mani d’oro ☺️la sua professionalità ed esperienza mi hanno reso felice .Finalmente ho realizzato il sogno di una vita!☺️Per non parlare della sua fantastica assistente Carolina che mi ha supportato e sopportato 😅prima e dopo l’intervento .
Un ringraziamento va anche alla sua equipe fantastica in senso sia umano che professionale!
Consiglio a tutti il dottor Manuel De Giovanni!❤️e’ il top affidatevi completamente a lui in tutto e per tutto e non ve ne pentirete!
Margherita De Nicola
18/06/2024
fonte:
Mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva a marzo 2024 e a distanza di 3 mesi il mio seno è un capolavoro, in realtà la riuscita dell'intervento si notava da subito. Ho inserito protesi Motiva, il post operatorio è stato una passeggiata, nessun dolore, lo consiglierei a tutte e lo rifarei ad occhi chiusi. Il dottore ha le mani d'oro e la mia cicatrice è invisibile. Lo staff della clinica mi ha guidata in ogni passaggio ed è stata disponibile in ogni momento.
Antone86
04/06/2024
fonte:
Pienamente soddisfatta e felice di essermi affidata al Dottor De Giovanni e a tutto il suo equipe per il mio intervento di Mastoplastica Additiva. Ringrazio di cuore Carolina per avermi accompagnata e consigliata in questo percorso con tanta cura e pazienza. Grazie a Sara e Irene per la professionalità e la disponibilità. Scegliere Sceb per un’operazione così importante è stata la scelta migliore che potessi fare! Consiglio vivamente di affidarsi sempre a professionisti, proprio come ho fatto io.
Grazie di cuore, siete speciali!
Sofia De Donno
01/06/2024
Esperienza super positiva. Il Dott. De Giovanni è stato davvero molto professionale ed ha fatto sul mio seno un lavoro spettacolare e preciso e che dire poi di sua moglie Carolina, persona di una disponibilità impressionante che riesce a trasmettere tranquillità e serenità anche nel momento peggiore del post intervento pronta a darti ogni giorno mille consigli.
Di sicuro consiglierei la clinica SCEB a tutti i miei conoscenti.
Teresa Landi
27/05/2024
fonte:
A causa di una grave ipoplasia mammaria con seno tuberoso, da tempo desideravo il sentirmi una donna completa. Faccio body building da 22 anni, sono alta 1.75 e il non avere seno, mi stava, ormai, distruggendo psicologicamente. A causa di problemi familiari e anche economici, perché questi interventi costano, ho rimandato, fino ad arrivare al punto di non ritorno. A quasi 44 anni ho deciso, su consiglio di un'amica, che si era rivolta qui qualche anno fa'. Mi sono operata alla clinica Sceb a Lecce, con il dottore Manuel De Giovanni, mani d'oro lo chiamo io, nel mio caso ha fatto veramente un miracolo Tecnica dual plane con incisione periarleolare, cicatrici quasi invisibili. Durante la consulenza, hanno capito perfettamente come volessi sentirmi...una donna al 100%! La moglie Carolina, sempre presente quando la contatto, perché, purtroppo, sto avendo complicazioni al seno sinistro, ove 3 anni fa, mi sono strappata il pettorale.(specifico questo, perché questi interventi non sono una passeggiata già in condizioni normali, quindi bisogna stare attenti alle mani di chi ci si affida) Nonostante lo abbia curato perfettamente e mai più allenato, la mastoplastica ha probabilmente svegliato il muscolo già viziato dal trauma precedente. Sto combattendo contro un edema, forse ematoma,. Il seno destro sta guarendo perfettamente, il sinistro è duro e poco mobile, proprio ieri il dottore, durante la visita, mi ha fatto una manovra, si dolorosissima, ma che ha un po' ammorbidito la protesi e muovo meglio il braccio. Manovre che bisogna saper fare, non bisogna essere bravi solo ad operare. L'edema /ematoma, si è bloccato proprio dove avevo lo strappo, tra braccio e gran pettorale e stamattina mi sento molto meglio, muovo di gran lunga di più il braccio e l'edema si è sgonfiato parecchio, come per magia....ma in realtà è BRAVURA! Spero di non dover arrivare ad un altro piccolo intervento se il muscolo non dovesse cedere. Il mio caso è a sé, infatti l'altro seno sta benissimo. A poco più di un mese dall'intervento, operata il 18 marzo, il seno ha un aspetto naturale e sinuoso, nonostante il gonfiore del sinistro. Il Dott. De Giovanni, è un chirurgo generale oltre che estetico, per questo mi sono rivolta a lui. Ora devo guarire per bene e so di essere in buone mani. Consiglio vivamente la sua professionalità e la clinica Sceb, ambiente pulito, precisione negli appuntamenti e attenzione al paziente. Tenete conto che il mondo della chirurgia estetica, spesso è frivolo, una volta che ti operano, c'è poca attenzione, ma bisogna saper mettere anche i giusti paletti. Grazie alle ragazze dello staff, in particolare Evisa e alla mia bionda, Carolina, moglie del chirurgo, che mi segue e prende in giro goliardicamente, allegerendo le attuali preoccupazioni. Ci vorrà tempo, ma guarirò e sarò ancora più felice! Grazie ❤️
Aggiornamento :Sono stata nuovamente operata dal dott. De Giovanni il 3 maggio al seno sinistro, dopo un ecografia ove avevo curato lo strappo muscolare, che ha evidenziato che quest'ultimo non c'entrava nulla. Ho avuto un sieroma, complicanza rara, ma seria. Il dottore mi ha rimosso l'accumulo di liquido incistatosi sotto il braccio e cambiato la protesi, dopo circa 40 giorni di inferno, dove mi sentivo la protesi uscire dal petto. A 20 giorni dal secondo intervento, sto molto meglio, il seno si sta assestando ed il risultato è bello e naturale. Dunque le mie preoccupazioni erano fondate. Per quanto questi interventi siano considerati "della pausa pranzo", sono sempre interventi e bisogna mettersi nelle mani giuste.
Personalmente ho avuto una grande sfortuna, il sieroma non è frequente. Il liquido è stato fatto analizzare e pare non ci fosse infezione almeno.
Risultato eccellente a livello estetico, ancora ho tanti fastidi, ma spero passeranno col tempo.
Tornassi indietro, non lo rifarei.
Comunque ringrazio il dottore perché ora mi guardo allo specchio con soddisfazione. 👌
G. M.
18/05/2024
fonte:
Sotto consiglio di un' amica che ha effettuato l intervento qualche mese fa e vedendo il bellissimo risultato ho deciso nel mese di aprile di fare una visita con il Dott. De Giovanni per mastopessi più protesi in quanto dopo la gravidanza il mio seno non mi faceva più stare a mio agio. Sono stata subito conquista dalla professionalità del dottore e dalla meravigliosa moglie e assistente Carolina, hanno subito capito la mia problematica e mi hanno prospettato la migliore delle soluzioni levandomi ogni dubbio. Sono stata operata l 8 maggio, nelle settimane precedenti sono sempre stata seguita telefonicamente da Carolina e da Evisa che mi hanno aiutata con pazienza a sbrigare tutti gli esami necessari e a compilare i vari documenti. Il giorno dell operazione mi è stata assegnata una camera tutta per me dove sono stata accolta e coccolata per tutta la giornata dal personale della clinica, meravigliosi anche l anestesista e le ragazze che mi hanno accompagnata in sala operatoria, clinica e personale veramente eccellente!!
Ad oggi sono passati 9 giorni dall' intervento, il risultato è meraviglioso proprio come lo desideravo e nn ho avuto nessun tipo di dolore insopportabile, anche durante tutti questi giorni sono sempre stata supportata dalla meravigliosa Evisa che ogni giorno mi scrive per sapere come sto .
Mi sento di consigliare a tutti di affidarsi al dottor De Giovanni e al suo meraviglioso team!
Alessandra Belloni
05/05/2024
fonte:
Esattamente due mesi fa, mi sono sottoposta ad un intervento di Mastoplastica Additiva con il Dott. Manuel De Giovanni.
Ci tengo a condividere la mia esperienza per poter essere un minimo d’aiuto a chiunque sia indecisa sulla scelta di un’ottima clinica ed un chirurgo altrettanto professionale nel suo lavoro!
Durante la prima visita, ho avuto il piacere di conoscere Carolina (moglie del dott.), che ha saputo mettermi a mio agio con la sua gentilezza e competenza nell’ambito, con cui ho potuto discutere dei miei dubbi riguardo l’intervento.
Avevo un seno molto scarso e asimmetrico che mi recava disagio e bassa autostima dall’età dell’adolescenza; sono stata operata il 7 marzo nella clinica di Lecce ed è stata la scelta migliore della mia vita!
Il Dott. De Giovanni ha eseguito un ottimo lavoro, scegliendo le protesi adatte al mio corpo con tecnica Dual-Plane e incisione periareolare. Inoltre, il post-operatorio non mi ha recato né lividi tantomeno ematomi. Ottima cicatrizzazione con segni poco evidenti a distanza di solo un paio di mesi!
L’intera clinica è molto pulita e accogliente, così come la sala operatoria!
Persone competenti, sia umanamente che in ambito lavorativo.
Infinitamente grata al Dott. De Giovanni!
Un ringraziamento speciale anche a Carolina e Irene che mi hanno supportata in ogni momento, sia nel pre che nel post operatorio, rimanendo presenti e disponibili per qualsiasi dubbio o chiarimento!
Consiglio la clinica Sceb e tutto il suo meraviglioso equipe medico!
Martina
30/04/2024
fonte:
Ho eseguito quasi un mese e mezzo fa un intervento di mastoplastica additiva e posso dire con fermezza che risceglierei SCEB sempre !!!La mia esperienza è assolutamente positiva, sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto molto naturale ,peccato non averlo fatto prima!!Il Dott. Manuel De Giovanni è un chirurgo molto serio e professionalmente il TOP. Ringrazio infinitamente la Dottoressa Carolina per tutti i consigli che mi ha dato fin dalla prima consulenza e la sua equipe valida e presente. Avevo timore per questo intervento, più che altro per il post-operatorio ,mi sono affidata completamente a loro e sono stata seguita passo dopo passo e ad oggi dico lo rifarei ancora !!!Vorrei spendere anche due paroline per la clinica in sé molto accogliente e pulita .Ringrazio tutti infinitamente ❤️
MONICA PENSTASSUGLIA
29/04/2024
fonte:
A causa di una grave ipoplasia mammaria con seno tuberoso, da tempo desideravo il sentirmi una donna completa. Faccio body building da 22 anni, sono alta 1.75 e il non avere seno, mi stava, ormai, distruggendo psicologicamente. A causa di problemi familiari e anche economici, perché questi interventi costano, ho rimandato, fino ad arrivare al punto di non ritorno. A quasi 44 anni ho deciso, su consiglio di un'amica, che si era rivolta qui qualche anno fa'. Mi sono operata alla clinica sceb a Lecce, con il dottore Manuel De Giovanni, mani d'oro lo chiamo io, nel mio caso ha fatto veramente un miracolo. Durante la consulenza, hanno capito perfettamente come volessi sentirmi...una donna al 100%! La moglie Carolina, sempre presente quando la contatto, perché, purtroppo, sto avendo complicazioni al seno sinistro, ove 3 anni fa, mi sono strappata il pettorale.(specifico questo, perché questi interventi non sono una passeggiata già in condizioni normali, quindi bisogna stare attenti alle mani di chi ci si affida) Nonostante lo abbia curato perfettamente e mai più allenato, la mastoplastica ha probabilmente svegliato il muscolo già viziato dal trauma precedente. Sto combattendo contro un edema, forse ematoma,. Il seno destro sta guarendo perfettamente, il sinistro è duro e poco mobile, proprio ieri il dottore, durante la visita, mi ha fatto una manovra, si dolorosissima, ma che ha un po' ammorbidito la protesi e muovo meglio il braccio. Manovre che bisogna saper fare, non bisogna essere bravi solo ad operare. L'edema /ematoma, si è bloccato proprio dove avevo lo strappo, tra braccio e gran pettorale e stamattina mi sento molto meglio, muovo di gran lunga di più il braccio e l'edema si è sgonfiato parecchio, come per magia....ma in realtà è BRAVURA! Spero di non dover arrivare ad un altro piccolo intervento se il muscolo non dovesse cedere. Il mio caso è a sé, infatti l'altro seno sta benissimo. A poco più di un mese dall'intervento, operata il 18 marzo, il seno ha un aspetto naturale e sinuoso, nonostante il gonfiore del sinistro. Lo rifarei altre 1000 volte, sempre con il dott. De Giovanni, che è un chirurgo generale oltre che estetico, per questo mi sono rivolta a lui e con lui farò la rinoplastica anche. Ora devo guarire per bene e so di essere in buone mani. Consiglio vivamente la sua professionalità e la clinica Sceb, ambiente pulito, precisione negli appuntamenti e attenzione al paziente. Tenete conto che il mondo della chirurgia estetica, spesso è frivolo, una volta che ti operano, c'è poca attenzione, ma bisogna saper mettere anche i giusti paletti. Grazie alle ragazze dello staff e alla mia bionda, Carolina, moglie del chirurgo, che mi segue e prende in giro goliardicamente, alleggerendo le attuali preoccupazioni. Ci vorrà tempo, ma guarirò e sarò ancora più felice! Grazie ❤️
G. M.
20/04/2024
Ho conosciuto il dottor De Giovanni tramite una mia amica che si era trovata molto bene. Ho seguito il suo consiglio e ho fatto il consulto, e devo dire che tra tutte le visite fatte in precedenza con altri medici è stato l'unico a ispirarmi fiducia totale. Ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatta a distanza di due anni dall'intervento di mastopessi che mi ha dato finalmente la gioia di una rinascita. Grazie.
Adalgisa Calò
15/04/2024
fonte:
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito ormai da 3 anni l'intervento estetico di mastoplastica additiva con soddisfazione estrema che posso confermare anche nel lungo periodo. Il dottor De Giovanni è un chirurgo molto serio, affidabile, competente meticoloso ed esperto, cio' lo si evince in tutte le fasi sia pre che post intervento, grazie anche alla sua equipe sempre presente disponibile e professionale. Sono contenta di aver dato loro la mia fiducia e di essermi fidata già dalla prima visita, e il risultato ne è la prova, poiché purtroppo in passato non sono stata così fortunata e mi sono fatta ingannare da false recensioni visto che poi quelle reali dei danneggiati come nel mio caso vengono rimosse.
Va emme
03/04/2024
Ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva e mi ritengo molto soddisfatta del risultato estetico e del supporto ricevuto
Cristina Matei
28/03/2024
fonte:
Ciao mi chiamo Stefania Intermite, nel 2022 ho fatto il seno in Turchia e mi hanno rovinato il mio seno, una settimana fa mi ha operata il dottore Giovanni della sceb a Lecce, adesso ho un seno da favola, grazie dottore😍😍😍 …
Stefania Intermite
23/03/2024
fonte:
In seguito a 2 gravidanze con allattamento, non riconoscevo più il mio seno.
Mi sono affidata a Sceb su consiglio di un'amica e non potevo che trovarmi in mani migliori.
Il Dottor De Giovanni, potrebbe sembrare frettoloso nella visita ma e' cosi' bravo che gli bastano 2 minuti per capire cosa fare.
Ha degli assistenti validi e presenti.
Un ringraziamento speciale va ad Irene.
PS Il mio seno è così naturale che l'ho sentito mio sin da subito.
Giovanna Sabato
07/03/2024
fonte:
Ho fatto l’Intervento di mastoplastica additiva a gennaio con il dottor De Giovanni, mi sono trovata benissimo, sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Consiglio il centro Sceb per chiunque abbia voglia di avere un cambiamento ma anche per la professionalità e competenza del dottore e di tutta l’equipe.
Fragolina24
06/03/2024
fonte:
Da anni accarezzavo l' idea di sottopormi ad un intervento chirurgico per migliorare il mio seno che non sono mai riuscita ad accettare, sarò sincera, non ho trovato subito SCEB sul mio cammino, ma subito dopo la prima visita ho capito che mi trovavo nel posto giusto.
Qui ho trovato persone competenti ma soprattutto persone che mi hanno messo a mio agio e hanno capito i miei bisogni.
Ringrazio il Dott. De Giovanni che mi ha sottoposto ad una mastoplastica additiva e dopo un mese posso dirmi estremamente soddisfatta del risultato, ringrazio Carolina che è stata sempre disponibile per chiarire qualsiasi dubbio, ringrazio Irene che è stata sempre precisa e puntuale e tutto lo staff che mi ha fatto sentire a mio agio e mai in difficoltà.
Sottoporsi ad un intervento estetico grande o piccolo che sia, comporta la valutazione e la comprensione di molti aspetti diversi, fisici e psicologici, qui sono riuscita a trovare tutto questo. Grazie a tutti.
Carla ZUCCARELLI
25/02/2024
fonte:
Mi sono sottoposta un mesa fa ad una mastoplastica additiva con il dott manual de Giovanni che dire un sogno diventato realtà, super felice di avere finalmente un seno stupendo Grazie a tutti voi grazie di aver esaudito il mio desiderio uno staff meraviglioso grazie a Carolina e al dott Manuel
antonella leone
22/02/2024
fonte:
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, dopo aver parlato con la mia amica,consigliata”anche lei ha scelto SCEB”,è trovato le persone giuste ho avverato il mio più grande sogno avere un seno meraviglioso grazie al dottor Manuel de Giovanni e alla sua meravigliosa moglie per avermi indirizzata sulla bellissima protesi …Sceglierei voi sempre grazie grazie grazie ❤️❤️
Finalmente mi sento a mio agio finalmente mi sento super felice ❤️🎉🥰
Vanessa Di Bari
01/02/2024
fonte:
Sono stata operata di mastoplastica additiva ad ottobre 2023 e dopo quasi 4 mesi posso confermare che non potrei essere più felice del risultato. Dal primo momento che ho incontrato il dottor De Giovanni ho pensato “io da lui mi farei operare subito”. Avevo gia visto altri chirurghi e valutato altre cliniche, ma l’incredibile empatia e professionalità che mi ha trasmesso insieme alla moglie Carolina sono stati insuperabili. Una meravigliosa squadra che ha saputo accompagnarmi in questo importantissimo percorso. Carolina con la sua costante disponibilità pre e post operatoria e il dottore realizzando un intervento assai complicato e ”creando” esattamente ciò che avevo sempre desiderato. Non smetterò mai di consigliare, a chiunque voglia fare un certo intervento, la clinica SCEB, perché per una cosa così importante è giusto scegliere il meglio, e questa clinica lo è decisamente. Grazie per la vita!
Francesca Sofia Ricci
15/01/2024
fonte:
Cortesia e professionalità di tutto lo staff. Risultato superiore alle aspettative lo consiglio vivamente.
Francesca124244
07/01/2024
fonte:
Dopo 3 gravidanze il mio seno era completamente svuotato, soprattutto l'estate era una tortura. Dovevo indossare il reggiseno costantemente. Ho contattato il dott. De Giovanni per un consulto. Lui e la sua assistente Carolina sono stati fantastici. Hanno risposto esaustivamente a tutte le mie domande. L'intervento mi è stato illustrato in modo chiaro e preciso. Ho fatto quindi una mastoplastica riduttiva e mastopessi con impianto di protesi. L'intervento è durato circa 3 ore e mezza. Il post operatorio è andato benissimo, i primi 2-3 giorni di dolore per lo più alle costole e poi solo il fastidio dei punti. Il mio seno è tornato quello di prima, le cicatrici già solo un mese e mezzo dopo l'operazione sono poco visibili. Il dott. De Giovanni è un grande professionista. Lo consiglio.
SerenaFormoso
02/01/2024
fonte:
Sono stata operata il 14 novembre di mastoplastica additiva dal dottor De Giovanni.
5 stelle non bastano, darei molto, molto di più. Ha realizzato il mio sogno nel cassetto che portavo da non so più quanti anni ormai. È stato tutto fantastico, nessuna complicanza, tutto così perfetto che oggi, a pensare all ansia, alla paura e alle paranoie che mi facevo mi sento veramente stupida e lo rifarei senza esitazione minima. De Giovanni ha delle mani d oro, sono rinata, mi guardo allo specchio e mi piaccio, avevo un seno vergognoso ( lascio foto ) ed è riuscito a darmi un aspetto naturale. È sicuro di sé e fa più che bene, è preparato all ennesima potenza, lo ringrazierò all infinito.
Non dimenticherò mai nemmeno Carolina, moglie e assistente preparata e paziente, gentile e professionale.
Un saluto va anche a Irene che mi ha seguita passo passo e un grande abbraccio anche a Carmen, un infermiera di un umanità inimmaginabile e di una delicatezza difficile da trovare ormai.
Al di là delle parole sono i fatti che contano, sicuramente, per questo, lascio testimonianza di quanto appena detto.
GRAZIE SCEB🫶🏻
Vale
10/12/2023
fonte:
Mi sono sottoposta all’intervento di mastopessi round block con protesi lo scorso 18 novembre. Nemmeno un mese dopo mi ritrovo ad ammirare un risultato spettacolare frutto del magnifico lavoro del Dr. De Giovanni e di sua moglie Carolina. Sono totalmente soddisfatta e addirittura sorpresa del risultato ottenuto. Non potrò mai ringraziare abbastanza i dottori e l’intera equipe Sceb. ❤️
MIRKA MAGGIANI
12/11/2023
fonte:
Scrivo questa recensione dopo la visita di controllo ad un mese dalla mia operazione.
Avevo un seno ormai sceso , dopo una gravidanza con allattamento e una perdita di peso di ben 20 chili.
Non riuscivo più a guardarmi allo specchio , mi sentivo male , per niente a mio agio. Ero molto dubbiosa riguardo la chirurgia, essendo una ragazza molto ansiosa. Mi sono convinta a fare una visita gratuita avendo trovato come miglior clinica su Lecce SCEB. Sono rimasta colpita prima di tutto dalla pulizia e dal meraviglioso ambiente della struttura, che al giorno d’oggi non è facilissima da riscontrare . Iniziando a parlare con Carolina , sono riuscita già da subito a calmarmi , una persona molto gentile e dolce , che spiegandomi in maniera impeccabile tutti i pro ed i contro l’intervento, mi ha fatto venire ancora più voglia di realizzare il mio sogno . In un secondo momento è entrato in visita anche il Dottore De Giovanni , che già con la sua presenza , mi ha trasmesso una bellissima sensazione di fiducia, tanto che non ho assolutamente provato a fare altre visite , è stato amore a prima visita e ad oggi posso confermare assolutamente. Impeccabile in tutto, professionale , davvero bravissimo. Ho usato delle protesi Motiva , con un seno in partenza asimmetrico, 400 a sinistra , e 360 a destra. Avevo timore per questa differenza, e invece è stato un intervento riuscitissimo anche in questo .
perfetto il post operatorio, lì in clinica tutti meravigliosi, scrupolosi e attenti. Anche tornata a casa , dolori scarsi e sopportabilissimi, cicatrici invisibili !! Ho ripreso il lavoro dopo una settimana , senza sofferenza alcuna . E che dire delle assistenti ? Un grazie immenso va ad Irene , sempre disponibile , pronta a rispondere ad ogni mia domanda , dolcissima , con lei mi sentivo sempre serena . complimenti a tutto lo staff in sala operatoria , alle assistenti , anestesista , che insieme al grandissimo Dottore De Giovanni, hanno reso l’ansia della sala operatoria solo una cosa lontana.
Sarò sempre grata a voi , alla clinica SCEB per aver realizzato un sogno che credevo ormai lontano . ❤️❤️
Valery De Vitis
13/10/2023
fonte:
Dal primo momento che ho conosciuto il dottor De Giovanni ho subito pensato “io da lui mi farei operare immediatamente di mastoplastica additiva”. Dopo aver visitato più chirurghi l’incredibile empatia che ho provato con lui e la moglie Carolina sono stati l’aspetto determinante nell’affidarmi alla clinica SCEB e non avrei potuto fare scelta migliore. Alla simpatia iniziale si è subito aggiunta un’incredibile fiducia per dei grandissimi professionisti estremamente competenti che hanno saputo realizzare il sogno di una vita. Ogni persona parte dell’equipe, compresa la segretaria Miryea che mi ha seguito, sono stati fondamentali nel farmi vivere nel modo più sereno possibile questo evento importante, grazie alla costante disponibilità, gentilezza e soprattutto capacità. Non smetterò mai di ringraziare il dottore per il lavoro svolto e non mi stancherò mai di consigliarlo a chiunque voglia affrontare questo tipo di intervento, perché io se tornassi indietro lo risceglierei altre mille volte.
effesserre
15/09/2023
fonte:
Che dire non pensavo potessi realizzare il mio sogno ed invece è stato così grazie al Dott. De Giovanni, numero uno per me ,mi ha donato un seno meraviglioso, naturale e armonioso esattamente quello che ho sempre desiderato,dal primo giorno le ho sentite sempre mie ,sensazione meravigliosa 😍. Aggiungerei professionalità ,gentilezza e cura del paziente dal dottore a tutta l’equipe, Carolina sempre disponibile e le ragazze solari e sorridenti,grazie di cuore a tutti❤️
Lo consiglio vivamente 🔝
Arianna Peluso
02/09/2023
fonte:
Mastoplastica Additiva: esperienza eccezionale. Ho voluto aspettare un po' prima di scrivere la mia recensione per raggiungere il risultato definitivo. Ma posso dire che fin da subito il seno è risultato spettacolare, naturalissimo e proporzionato, esattamente quello che desideravo. Consiglio vivamente il dottor De Giovanni che insieme a sua moglie Carolina e alla meravigliosa assistente Ilary mi ha fatta sentire da subito a mio agio. Ho fatto la prima visita con il dottore e Carolina che mi hanno fatto un'impressione così positiva che dopo 2 settimane mi sono operata!! Il post operatorio è stato tranquillissimo e senza problemi! Dopo 6 giorni sono tornata a lavorare.
Grazie ancora al dottore e a tutto il team ☺️
Marina
17/07/2023
fonte:
Ho atteso qualche mese prima di scrivere una recensione, perché credo che una corretta valutazione debba tener conto di un pre, un durante ed un post operazione.
Eccomi ad oggi, dopo 4 mesi dalla mia operazione di mastoplastica additiva a consigliare vivamente il Dottor De Giovanni.
Insieme alla sua bellissima e gentilissima moglie Carolina mi hanno seguita e consigliata con estrema gentilezza professionalità e gusto estetico nel mio percorso. Mi considero molto soddisfatta dei risultati ottenuti, se si potesse metterei 10 stelle!!
Verdiana Vanessa Salmi
20/06/2023
Sono stata operata dal dott De Giovanni 8 giugno 2023 di mastoplastica additiva( su di me molto più complicata avendo una forte scoliosi dorso lombare...non è una roba facile...)ed avevo anche una grande asimmetria mammaria...il risultato è a dir poco spettacolare...non ho pianto ma mi veniva da piangere dalla gioia...lo stesso giorno ha fatto anche un addominoplastica completa...a 6 giorni dall intervento il risultato è eccezionale non voglio immaginare tra 2,3 mesi..consiglio milioni di volte il dott De Giovanni...grazie mille e grazie anche alla signora Carolina ...Eleonora Zoppi
Eleonora Zotti
20/06/2023
fonte:
Salve, ci tengo a condividere la mia esperienza con il dottor de Giovanni . Il 26 aprile 2023 mi sono sottoposta all intervento di mastoplastica additiva. Già dal primo giorno di conoscenza ho avvertito un senso di professionalità e di sicurezza , cosa fondamentale per sottoporsi ad un intervento così importante. Dopo un mese dall intervento posso dire di avere un seno che ho sempre desiderato , totalmente naturale è bellissimo da vedere. Oltre alla bravura sono stata accolta e seguita sia prima che dopo L intervento in maniera precisa e scrupolosa! Non posso altro che consigliarvi la famiglia sceb !!! Grazie dottore!!!!❤️
Miriana D'atri
15/06/2023
fonte:
A distanza di 3 mesi e mezzo dall intervento di mastoplastica additiva, voglio condividere la mia esperienza super positiva con Sceb. Ho sempre sofferto il fatto di non avere seno e alla fine, consigliata da un amica, ho deciso di rivolgermi al Dottor Manuel De Giovanni e fare il grande passo. L intervento è andato benissimo e a parte qualche dolore i primi giorni, poi il post operatorio si è svolto senza complicazioni. Sono veramente felice del risultato ottenuto, il mio seno è bellissimo e naturale, proporzionato al mio corpo. Carolina e tutte le assistenti sono state sempre super disponibili e solari. È un piacere aver avuto a che fare con voi. Un ringraziamento sincero di vero cuore❤️.
Chicca 89
13/06/2023
fonte:
La grande competenza e professionalità del chirurgo, oltre alla sua empatia, hanno reso l'esperienza molto positiva. Tutto lo staff è cordiale e sempre a disposizione. La clinica Sceb in cui opera a Lecce è elegante e all'avanguardia, ideale per sentirsi a proprio agio e nel posto giusto per curare la propria immagine. L'intervento è stato eseguito con abilità e ho raggiunto un risultato estremamente naturale e piacevole.
Utente registrato
29/05/2023
fonte:
A poco più di un mese dall'operazione, il dottor De Giovanni mi ha resa la persona più felice del mondo ( E non smetterò mai di ringraziarlo!) Vedermi così è un sogno che si avvera e a cui ancora non posso credere! Grazie perché mi ha restituito la spensieratezza e la libertà di
vivermi senza troppe preoccupazioni e fisse mentali che inevitabilmente
condizionavano ogni giorno la
mia vita. Adesso ho un seno perfetto e molto naturale e di questo devo dire grazie al dottor De Giovanni per la sua grande professionalità e anche a sua moglie Carolina che dal primo momento che ci siamo incontrate, mi ha trasmesso una fiducia incondizionata, che difficilmente provo verso le persone. Uno staff eccezionale attenti e disponibili dalla prima visita al post operatorio, insomma la clinica sceb non vi lascerà mai soli.
Anna Carducci
26/05/2023
fonte:
Consiglio vivamente! Il 06 marzo 2023 mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Ho conosciuto il Dr. Manuel De Giovanni e la gentilissima signora Carolina, esponendo loro ciò che desiderassi e l'importanza di avere un seno naturale e armonico. Ho subito percepito che mi affidavo a specialisti molto competenti. Il risultato ottenuto è stato davvero "superiore alle mie aspettative". Sono molto soddisfatta! Oltre all'estrema professionalità e cordialità, tutti gli ambienti della struttura, dalla sala operatoria alla stanza di degenza, sono studiati per garantire anche il massimo confort. Giusy, Taranto
GiusyTaranto
20/05/2023
fonte:
Ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva con ottimi risultati, sono molto soddisfatta, consiglio fortemente il dottor Manuel Di Giovanni!
Valentina Galanteria
20/04/2023
fonte:
Sono fantastici.. un mese fa ho fatto la mastoplastica additiva.. con il dottor Manuel De Giovanni ottimo risultato.. sono veramente contenta e soddisfatta.. sua moglie Carolina persona spettacolare.. ti fanno sentire a proprio agio fin da subito.. vi sceglierei altre mille volte. ❤️😘 …
Giorgia Pellegrino
15/04/2023
fonte:
Ed eccomi qui, a fare anch'io una recensione al Dr Manuel De Giovanni dopo aver fatto con lui un intervento di mastoplastica additiva.
Sono felice ed ancora incredula, dato che provenivo da una precedente esperienza tutt'altro che positiva e non sapevo proprio cosa significasse sentirsi bene nel proprio corpo, sentirsi belle con naturalezza ed armonia. Ecco, io devo ringraziare proprio il Dr De Giovanni, fondatore di SCEB, per avermi non solo risolto un problema che mi rendeva insicura e triste, ma anche per avermi regalato un nuovo entusiasmo e una grande gioia di vivere; una sicurezza ed un'autostima che non avevo mai avuto prima d'ora, nemmeno da ragazza. Il risultato che ho ottenuto è al di sopra di ogni mia aspettativa e non posso che fargli i miei complimenti, manifestargli gratitudine e sottolineare la sua bravura sorprendente e senza eguali.
Il mio intervento si è svolto a Pisa, presso la Casa di Cura Privata San Rossore, in un ambiente ben curato ed elegante, con camera personale ed infermiere gentili e sempre disponibili. Intervento svolto in Day Hospital, fissato per metà mattina, con ritorno a casa già in serata in assoluta autonomia e senza alcun fastidio o dolore.
Oltre al chirurgo, un grosso ringraziamento va anche al medico anestesista-rianimatore, per la sua gentilezza, simpatia, sensibilità ed indubbia bravura.
Cos'altro aggiungere se non che il Dr De Giovanni è davvero un grande professionista, serio ed appassionato, che non posso che consigliare vivamente a tutti coloro che sognano di migliorare il proprio aspetto fisico in modo armonico e nel rispetto della propria individualità.
Un grazie speciale devo infine rivolgerlo alla meravigliosa Carolina, professionista determinata, intelligente e dotata di una grinta ed empatia fuori dal comune. Una donna davvero unica nel suo genere, bella dentro e fuori, che mi ha supportata e consigliata dall'inizio alla fine....Le devo tutto.
Da oggi per me inizia un nuovo capitolo della mia vita.
Per sempre grazie, SCEB!
Anna Maria Calamuneri
05/04/2023
fonte:
Mi sono sottoposta 1 mesetto fa ad un intervento di mastoplastica additiva con il dottor Manuel De Giovanni. Il risultato a distanza di poco è davvero splendido, un seno davvero naturale. Inoltre, sono davvero molto contenta per tutte le persone che ho conosciuto, a partire dal dottore, che vorrei sottolineare, è di una bravura e cordialità assoluta; c’è Carolina, una donna splendida, solare, preparata, gentilissima.. mi ha subito fatta sentire a casa.. e per finire tutte le assistenti, nel mio caso ilary, che ha risposto ad ogni mio dubbio in qualsiasi momento. Team stupendo! Darei più di 5 stelle se fosse possibile
Claudia Naglieri
13/03/2023
fonte:
Mi sono operata al seno, personale gentilissimo, cordiale anche le infermiere, pulizia ottima, la camera, mi sembrava di essere in albergo, posto bellissimo, bravi i medici, infermiere disponibili, gentili, lo consiglio, ottima la chirurgia estetica
Katia Masi
23/02/2023
fonte:
A 30 anni e dopo 2 gravidanze mi sono ritrovata con un seno disastrato, non vivevo più, avevo una vera e propria depressione che comprometteva la mia vita quotidiana e di coppia. Dopo l’operazione, appena ho potuto vedermi, sono svenuta, non potevo crederci! A 2 mesi dall’intervento sono la più felice del mondo anche perché il Dott. Manuel De Giovanni ha fatto un vero miracolo su di me!!Donne non aspettate un attimo, fatelo! Rinascerete in tutti i sensi!
Mary226
22/02/2023
fonte:
Buongiorno, credo sia doveroso raccontare anche la mia esperienza, affinché possa essere utile per qualcuna di voi. La mia esperienza personale con SCEB è stata a dir poco disastrosa! Nel Novembre 2021 mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva già immaginando il mio nuovo seno finalmente alto e turgido (come prefiguratomi durante il colloquio dal chirurgo) e, invece, era totalmente sceso, svuotato e cadente, in pratica assolutamente peggio del mio naturale!!! (per intenderci sembrava che stessi allattando pur non avendo mai avuto gravidanze....)! Ed è iniziato così il mio calvario...Ho voluto da subito consultare altri chirurghi i quali mi riferivano di aver subito un tipo di intervento non adeguato al mio caso e, dopo tanta sofferenza e coraggio, avendo naturalmente perso fiducia nel Dott. DE GIOVANNI mi sono rivolta ad un altro specialista per sottopormi ad una secondaria per risolvere la situazione creatami dal primo intervento. Oggi finalmente ho ritrovato il sorriso, ma avrei apprezzato molto che qualcuno mi mettesse in guardia al tempo, mi sarei risparmiata tanto dolore (l'aspetto psicologico non va mai sottovalutato), oltre che enormi sacrifici anche in termini economici.
Rossella De luca
20/02/2023
fonte:
Mi sono rivolta all’equipe di sceb dopo aver eseguito presso altra struttura con altro medico un intervento di Addominolplastica e Mastoplastica additiva combinato, non sto qui a raccontare le vicissitudini e la frustrazione morale di un intervento mal riuscito. Mi sono ripresa emotivamente ed ho cercato fra un impegno e l’altro un professionista che mi desse fiducia al primo impatto senza ascoltare nessuno, dal momento che il primo chirurgo mi era stato vivamente consigliato da conoscenti che ho scoperto dopo aver interessi economici con il suddetto (in cambio di pubblicità e trattamenti scontatissimi) perciò un consiglio: fidatevi solo di voi stesse. Mi sono operata il 2/01/23 alla clinica san Rossore di Pisa, un albergo 5 stelle, intervento riuscito benissimo il giorno dopo sono andata in albergo e la mattina seguente ho preso l’aereo per Bari. Grazie dottore per avermi reso il sorriso, lei è di poche parole ma molta sostanza, la chirurgia vera non è per tutti. ❤️
Vale2023
08/02/2023
fonte:
Dopo due gravidanze e allattamento in un anno e mezzo il mio seno non avendo avuto il tempo di riprendersi era VUOTO e veramente CADENTE. Tramite le recensioni di internet e di una prima visita mi sono fidata del Dottore De Giovanni e di Carolina.
Il 14 settembre dopo visite e analisi ho fatto intervento completamente seguita e rassicurata di mastoplastica additiva…ASSOLUTAMENTE NATURALE.
Da subito ho rivisto il mio corpo cambiato, mi sono potuta godere le forme che avevo prima.
Dopo tre mesi meravigliosi tra la mia referente Giulia che mi ha sempre risposto e seguita dall’inizio ad ora e le visite di controllo fatte dal dottore De Giovanni e da Carolina posso garantirvi sulla mia pelle che POTETE METTERVI NELLE LORO MANI PER SENTIRVI DI NUOVO BELLE!
Jessica Zappia
05/02/2023
fonte:
Sono Mery e da circa tutta la vita (in particolare dopo 3 gravidanze) ho sempre avuto il sogno di poter avere un bel seno, cosa che non ho mai avuto perché ho sempre portato una prima. Un po’ per il mio lavoro un po’ perché quando si ha figli non si dà priorità a sé stesse questa cosa l’ho sempre rimandata a data da destinarsi. Finalmente a settembre 2022 per i miei 40 anni mio Marito mi ha fatto il regalo più bello, la visita con il magnifico dottor De Giovanni. Tutte le aspettative che avevo sono state soddisfatte a pieni voti e a dicembre 2022 ho eseguito l’intervento presso la clinica di Pisa San rossore. Un grazie infinite a tutto lo staff della clinica SCEB, ad Irene (angelo, guida e confidente), a Carolina (la mamma che tutte vorremmo quando si sta per entrare in sala operatoria). Unico nel suo genere il dottore De Giovanni, uno scultore nato! Grazie a tutti voi per aver realizzato il mio sogno!!
MARYdos
30/01/2023
fonte:
Ho effettuato una mastoplastica 3 mesi fa ed è naturalissimo, nessun dolore, nessuna problematica, parecchia gente ci è andata vedendo il lavoro su di me. Consigliatissimo! Il dott. De Giovanni e la moglie sono super professionali, davvero una squadra vincente!
Francesca Fanelli
28/01/2023
fonte:
Ho eseguito in Versilia con il dott. Manuel De Giovanni, l'intervento di mastoplastica additiva dopo 2 gravidanze e conseguenti allattamenti pari ad 1 anno l'uno, circa. Onestamente non mi faceva più stare bene, anche un semplice top o una maglia un po’ scollata, era per me motivo di disagio, poiché molto sceso e svuotato. Così, leggendo le recensioni, mi sono subito affidata al dottore le cui mani hanno fatto un vero capolavoro. Ho finalmente riavuto indietro il mio seno sodo ed alto, ma con una naturalezza ed eleganza senza eguali, nessuno crede che siano rifatte. Ringrazio la professionalità di questa clinica, del Versilia e di tutte le fantastiche assistenti del dottore. A presto! Chiara
Chiaralomb
20/01/2023
fonte:
Scrivo questa recensione a nome della mia compagna:

Dopo mesi di ricerca e vari consulti ho deciso di fare l'intervento di mastoplastica additiva con il dott. Manuel De Giovanni e il suo staff.
Sin dal primo incontro ne ho apprezzato la professionalità, l'attenzione alla spiegazione dei dettagli e la franchezza sui pro e contro di un intervento chirurgico del genere e sui vari aspetti che questo coinvolge.
Sono stata seguita in ogni aspetto nel pre e post operatorio; ogniqualvolta ho avuto bisogno di chiarimenti, informazioni aggiuntive o esser tranquillizzata lo staff è stato disponibile e professionale.
L'intervento è riuscito perfettamente e non posso che dirmi pienamente soddisfatta.
Consiglio caldamente lo staff SCEB a tutte coloro che abbiano la necessità di fare un intervento analogo.
Lisa
Alessandro
13/01/2023
fonte:
Ho deciso di fare l'intervento da SCEB perché spinta dal racconto di alcune ragazze sui social che hanno già eseguito l'intervento con il dottore. Ho fatto una mastoplastica additiva perché, dopo aver avuto 2 allattamenti ravvicinati, il seno si era completamente svuotato nella parte superiore. Ringrazio Carolina per avermi accompagnata nella scelta del risultato che volevo ottenere, il dottore De Giovanni che ha disegnato su di me un vestito perfetto e su misura, Irene, Ilary e Giulia che continuamente mi hanno dato assistenza per ogni problematica. Grazie a tutti voi.
donatellamartino
12/01/2023
fonte:
Ho sempre sognato di avere un bel seno, ma madre natura è stata poco generosa con me, ma non avrei mai voluto stravolgere la mia fisicità con risultati poco conformi alle mie linee. È così che, tramite un'amica, ho conosciuto il dott. De Giovanni e tutto il meraviglioso staff di SCEB. A 5 mesi dall'operazione, scrivo questa recensione per ringraziarvi infinitamente. Finalmente ho realizzato quello che era il mio sogno, ottenendo un risultato da urlo, di una naturalezza ed eleganza senza eguali. Ciao ciao push up! Un grazie infinite va alle mani d'oro del dottore, che ha realizzato questa bellissima opera, ma anche a tutto il suo staff. Carolina, Irene, Giulia ed Ilary, assistenti scrupolose e sempre pronte a porgere la mano. Grazie infinite. Lucrezia
LucreziaUr

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA
Senza alcun impegno, contattaci per parlare del tuo caso specifico.

    RICHIAMAMI
    Inserisci il numero per essere ricontattato

      Inserendo il numero telefonico autorizzi al trattamento dei datiinseriti. Privacy

      Num. Verde
      Contatti
      WhatsApp